Giorgio Armani uomo collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Giorgio Armani uomo collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La sfilata della collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2017 è andata in scena durante l’ultima giornata della Milano fashion week dedicata alle linee maschili. Lo stilista ha riportato in scena le sue creazioni eleganti e sofisticate caratterizzate da un forte spirito urban casual. L’uomo di Armani punta su uno stile perfetto per tutti i giorni, preferendo maglie leggere, soprattutto pullover e polo, che accompagna a giacche fluide e affatto strutturate e pantaloni della medesima foggia. Il tutto è declinato in nuance calde e neutre sebbene non manchi qualche accenno di blu intenso e rosso sangue. Vediamo insieme tutte le nuove proposte realizzate dalla maison italiana per la prossima stagione.

    Le tinte neutre e delicate contraddistinguono ancora una volta la nuova sfilata della collezione di Giorgio Armani primavera/estate 2017. Sono le sfumature rubate alla terra le grandi protagoniste di questa linea, caratterizzata da giacche in cotone ultra leggero, scivolate e morbide, che delicatamente accompagnano i pantaloni che scivolano fluidi, sui quali si notano i bottoni a vista e a contrasto. La leggerezza delle forme e dei materiali cattura immediatamente l’attenzione; si intuisce subito che questa collezione è casual quanto basta per essere facilmente venduta negli store.

    Il re della moda, che si è sempre contraddistinto per la sua sobrietà, questa volta ci colpisce anche con una maglia del tutto inaspettata, sui toni del grigio e caratterizzata dalla stampa del suo volto completamente puntinato.

    Tra giacche doppiopetto, polo e maglie, pantaloni fluidi e camicie tinta unita, c’è spazio anche per qualche proposta caratterizzata da fantasie geometriche, di ispirazione etnica, ripetute all over. Imperdibili in questa collezione i tantissimi accessori da uomo di Giorgio Armani. Tra questi è impossibile non notare i tantissimi occhiali da sole e da vista dal taglio rotondo, alcuni dei quali piuttosto sottili, così come non passano inosservate le maxi bag ideali per weekend fuori porta ma anche modelli perfetti da indossare per andare a lavoro. Spuntano mocassini in suede e scarponcini leggeri, alcuni dei quali da indossare con calzini corti. Le cinture si abbinano a contrasto, così come i nuovi cappelli del designer.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abbigliamento Giorgio Armani primavera/estate 2017 presentata alla Milano Moda Uomo di giugno: scopritela tutta e guardate quali saranno i look must have della prossima stagione calda.

    419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI