Speciale Natale

Gioielli uomo estate 2015: gli accessori più fashion [FOTO]

Gioielli uomo estate 2015: gli accessori più fashion [FOTO]

    I gioielli da uomo per l’estate 2015 sono gli accessori ideali per impreziosire il proprio look con stile. Dettagli imperdibili, ogni singolo prezioso, che sia davvero tale o realizzato con materiali alla portata di tutti, aiuta a rendere più bello un outfit. Basta pensare agli anelli da uomo, sempre tanto rari eppure molto cool. Stesso discorso anche per quanto riguarda i bracciali, anche se è buona norma non eccedere, e per le collane, piuttosto difficili da coordinare perché il rischio di cadere nel banale e nel trash è sempre dietro l’angolo.

    Quando parliamo di accessori non possiamo non pensare a quei piccoli dettagli di stile che fanno la differenza in un look da uomo semplicemente perfetto. Cominciamo dagli anelli maschili che sono davvero molto particolari, che identificano un ragazzo deciso e che ha un’anima molto rock, persino irriverente. I modelli che vanno per la maggiore sono sicuramente quelli in metallo, dall’acciaio all’argento, da quelli lisci fino alle proposte lavorate con motivi particolari oppure caratterizzate dai loghi dei brand che li producono.

    Capitolo a parte per quel che riguarda le collane da uomo per l’estate 2015, una serie di proposte di lunghezze medie tutte impreziosite da ciondoli e pendenti particolari. Ci sono quelle con le croci di Richmond o con le piastrine di Diesel.

    Ci sono le collane da uomo di Breil e quelle di Dolce&Gabbana ispirate al rosario. Ovviamente, i braccialetti ricoprono un ruolo fondamentale nel mondo della moda maschile, perché sono più easy, più facili da portare e ce ne sono anche di molto sobri da mettere a lavoro. Ad ogni modo, tra i modelli più belli di questa stagione, vi segnaliamo i bracciali da uomo di Fossil, tra cui spiccano tanti modelli di pelle, o quelli di Tamashii, realizzati con pietre tibetane colorate, oppure quelli intrecciati di Tod’s e Bottega Veneta.

    Infine, non dimenticatevi dei gemelli per la camicia, accessori essenziali e davvero molto elegante che aiutano a conferire al proprio look un tocco di classe irresistibile. Anche in questo caso di proposte ce ne sono diverse, da quelli lisci in acciaio a quelli smaltati magari anche caratterizzati da forme particolari, come i cuori di Moschino. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i più bei gioielli da uomo per l’estate 2015.

    428

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI