Speciale Natale

Gioielli uomo: da Paciotti a Breil gli accessori da non perdere [FOTO]

Gioielli uomo: da Paciotti a Breil gli accessori da non perdere [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono i gioielli da uomo più cool e di tendenza? Molti brand, come Breil e Cesare Paciotti, da sempre creano bijoux per impreziosire gli outfit maschili. Ci sono i deliziosi bracciali in acciaio, le lunghe collanine con pugnale, ma anche cuffie di pelle da legare ai polsi, maxi anelli, orecchini a lobo e, ovviamente, i super chic gemelli, da indossare durante le occasioni speciali. Volete saperne di più? Vi sveliamo tutti i gioielli maschili di moda che non dovete lasciarvi sfuggire: sta a voi scegliere, poi, quello più adatto al vostro stile personale.

    Un insieme di accessori possono rendere un look very cool. Non è solo questione di scarpe e cintura, ma di una serie di complementi che caratterizzano e donano un tocco di personalità all’outfit. Lo sanno bene i calciatori, come Osvaldo e Balotelli, che in ogni loro uscita non dimenticano, praticamente mai, una collana di tendenza e bracciali di moda. Come vedete, sono proprio i gioielli da uomo ad esaltare il look. Tra quelli più amati dai ragazzi ci sono i bracciali in acciaio della collezione Breil. Il marchio sa bene come convincere il suo pubblico con modelli classici ma impreziositi sempre da qualche dettaglio unico, come piccoli elementi in swarovski neri.

    Sul versante collane, invece, c’è Cesare Paciotti che con la sua grande collezione di gioielleria incanta soprattutto per il suo logo, il pugnale, riprodotto come un ciondolo. Inoltre, tra le proposte che vanno per la maggiore, ci sono le collane rosario con perline nere.

    Tutt’altro stile se andiamo a sbirciare la collezione di gioielli di Bulgari. In effetti, saliamo su un altro livello, di alta gioielleria, lavorazioni fini e materiali preziosi. Tra le proposte migliori della griffe troviamo i sempreverde anelli BZero1, disponibili in varie colorazioni, bracciali d’oro, orecchini di diamanti a lobo e gemelli cool. Molto belle anche le proposte di Armani, pensate proprio per tutti gli uomini di tutte le età. Dolce & Gabbana e Dsquared2 hanno realizzato una serie di bracciali di tendenza, in pelle e acciaio. Sullo stesso genere anche John Richmond, che ha caratterizzato le sue creazione con un ciondolo in metallo a forma di teschio, motivo ripreso anche dai bijoux di Alexander McQueen. Sfogliando la gallery potete vedere tutti i gioielli di moda maschili più cool del mercato: scopriteli tutti.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI