Speciale Natale

Gioielli Bulgari uomo da amare [FOTO]

Gioielli Bulgari uomo da amare [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La maison Bulgari produce tra i gioielli da uomo i più belli che esistano. Sarà per il taglio pulito, per lo stile minimal ma sofisticato, sarà per i dettagli che, come sempre, fanno la differenza, i preziosi della nota casa di gioielleria italiana hanno letteralmente lasciato il segno e sfoggiarne al polso, al collo o al dito è simbolo di eleganza e ricercatezza. Piccoli elementi luminosi e chic che elevano decisamente il total look maschile. Scoprite i gioielli Bulgari da uomo più belli, ai quali non riuscirete più a rinunciare.

    I gioielli, proprio come in ogni look, sono quei dettagli che fanno la differenza. Ogni outfit maschile dovrebbe essere scandito da alcuni preziosi, come gli orologi, un assoluto must della moda maschile, e un bracciale, almeno. Ma ci sono molti ragazzi che preferiscono le collane, gli anelli e alcuni, non tantissimi, che fanno sfoggio di alcuni preziosi particolari come gemelli e fermasoldi. È vero, questi ultimi sono decisamente più particolari e bisogna avere lo stile adeguato, ma per il resto, di certo, non c’è bisogno di nient’altro, se non di un po’ di gusto e personalità. Tra i gioielli più belli e amanti dal mondo maschile inevitabilmente ci sono quelli di Armani, che detta regole nella moda uomo, e Bulgari, maison indiscussa in fatto di accessori preziosi.

    Tra i gioielli di Bulgari da uomo considerati un vero e proprio must ci sono i famosissimi anelli BZero1. Caratterizzati da una grande fascia, spesso decorata, come il particolare effetto marble, questi anelli sono considerati in realtà unisex ma decisamente molto belli e chic se indossati da un uomo. Provateli, scegliete il colore più adatto e vicino a voi e vedrete che non ne potrete più fare a meno. Della stessa linea, ma più sottile come fascia, c’è la versione silver con onice nera Save The Children, un anello molto bello ma che soprattutto aiuta i bambini.

    Sempre alla linea BZero appartengono anche dei bellissimi bracciali dalla catena sottile e dei gemelli.

    A proposito di gemelli, quelli di Bulgari sono un vero e proprio sogno per tutti coloro che adorano sfoggiarli sulle loro camicie da sera. Ce ne sono in oro, argento e acciaio, decorati con onice nera, lapislazzuli, con dettagli della linea Monete o semplicemente smaltati. Da non perdere anche gli orecchini a lobo, per chi ha i buchi alle orecchie, in diamanti. Semplicemente bellissimi e super luminosi. La serie di gioielli Bulgari è conclusa dagli orologi, tutti dal design unico e inimitabile, caratterizzati da cinturini sia in pelle sia in acciaio, con o senza crono, assolutamente irresistibili.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI