Giacche uomo Primavera/Estate 2017, i modelli di tendenza [FOTO]

da , il

    Le giacche da uomo primavera/estate 2017 sono indispensabili per realizzare look di tendenza. Di modelli e di stili ce ne sono tanti: bisogna solamente trovare quello più giusto per sé. Durante le scorse sfilate di moda gli stilisti ci hanno proposto essenzialmente due tipologie di giacche: i bomber e i trench. Due lunghezze differenti per due look completamente opposti. Questi modelli non sono gli unici che potremo acquistare ma sono sicuramente quelli che maggiormente vi consigliamo, se desiderate qualcosa che sia in linea con i trend attuali.

    Giacche uomo sportive primavera/estate 2017

    Le giacche da uomo sportive primavera/estate 2017 sono quelle più casual e pratiche da indossare tutti i giorni ma solamente nel tempo libero. Tra queste ci sono quelle corte e di pelle di Armani, quelle lunghe in nylon color block di Dior Homme, ma anche quelle con disegni e stampe di tendenza. Tra queste ci sono le giacche da uomo di Colmar, tra cui alcuni modelli camouflage, e quelle di Hilfiger e Stone Island, blu scuro e dal taglio semplice. Molto belli i bomber da uomo 2017 sui quali sono stati applicati toppe e ricami colorati, come quelli di Saint Laurent, Wood Wood, Gucci e Replay. Ci sono anche quelli double-face di Zara o con le borchie di Philipp Plein e Fausto Puglisi. Oltre a questi ci sono le giacche sportive da uomo di Fendi, con cappuccio e laccetti, e di Prada, di media lunghezza e tinta unita.

    Giacche uomo eleganti primavera/estate 2017

    Le giacche eleganti da uomo primavera/estate 2017 le abbiamo viste principalmente durante le ultime sfilate maschili. In occasione della Milano Fashion week uomo sono stati molti gli stilisti che ci hanno proposto modelli formali. Sono per lo più trench e soprabiti lunghi, declinati in vari colori così da poterli abbinare bene a ciò che vogliamo indossare. Tra i più belli vi segnaliamo le giacche di pelle di Canali, i cappottini leggeri di Dries Van Noten e i modelli scivolati di Officine Generale. Da non perdere quelle della collezione Paltò primavera/estate 2017, all’interno della quale troviamo delle proposte con trama principe di Galles. Ci sono anche i trench di Marni, proposti in colori decisi come il bordeaux, e quelli più classici di Gant, in beige e blu scuro.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le giacche da uomo primavera/estate 2017 di tendenza: scegliete quella più adatta a voi.