Giacche da uomo: da Peuterey a Zara i modelli per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Giacche da uomo: da Peuterey a Zara i modelli per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le giacche da uomo per la primavera/estate 2015 hanno stili molti diversi ed è difficile scommettere su un modello in particolare. Da Zara a Peuterey, passando per Moncler, H&M, Timberland e Jack&Jones, ci sono molti capispalla interessanti e ideali per numerosi look differenti, da quelli da giorno a quelli da sera, da quelli da lavoro fino al tempo libero; ci sono giacche di pelle, altre in tessuto stampato, in jeans e in cotone impermeabile. E non sono certo finite qui! Insomma, come avete già capito, di giacche da uomo 2015 pensate per la bella stagione ce ne sono fin troppe: scopritele tutte con noi così capirete qual è il modello più adatto per il vostro look.

    Tra le giacche comprese nella collezione uomo di Zara per la primavera/estate 2015 troviamo innanzitutto una serie di modelli dal taglio bomber ideali per molti look, soprattutto per il tempo libero e per la sera. Inoltre, il noto fashion brand spagnolo ha anche disegnato una serie di capispalla dal taglio più sportivo e con trame stile marmo e, ovviamente, degli ottimi trench doppiopetto. Tra le giacche da uomo di Peuterey troviamo invece dei blazer a tre bottoni imbottiti leggermente, con trapuntature orizzontali, ma anche dei parka con cappuccio e delle biker jacket.

    Tra i modelli di Moncler ci sono una serie di creazioni dal mood decisamente sportivo e urban; tra queste troviamo delle varsity jacket bicolor, ovvero i capispalla tipici dei ragazzi del college dal taglio bomber con maniche a contrasto con polsini e bordo inferiore elasticizzato con righe colorate, dei piumini leggeri e smanicati e dei giubbini in tessuto tecnico caratterizzati da stampe camouflage.

    Timberland, invece, propone una serie di modelli di pelle ma anche dei giacconi multitasche mentre Saint Laurent punta sulla stravagante eleganza dell’animalier.

    Nella collezione uomo H&M primavera/estate 2015 ci sono anche dei montgomery, anche questi leggeri e pensati per la bella stagione, così come dei giubbotti baseball e altri più minimal. Tra i modelli più interessanti e insoliti vi segnaliamo i bomber di Jack&Jones, caratterizzati da una splendida trama floreale ispirata alle foreste incontaminate del Sud America, quelli di Haider Ackermann, in tessuto lucido e broccato, i giubbini di Givenchy, con fantasia paisley, e quelli di River Island con base di jeans e maniche felpate.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle giacche da uomo primavera/estate 2015: scegliete il vostro modello preferito.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/02/2015 15:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI