Speciale Natale

Giacca di pelle uomo: da Armani a Zara i modelli per il 2014 [FOTO]

Giacca di pelle uomo: da Armani a Zara i modelli per il 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giacca di pelle uomo: scoprite con noi tutti i modelli più belli del 2014 sbirciando tra le proposte delle migliori marche del momento. Zara, Armani, Diesel e tantissimi altri brand hanno realizzato dei nuovi giubbini dai tagli diversi ma anche dalle caratteristiche particolari; alcuni sono decisamente semplici e minimal mentre altri sono arricchiti di tantissime zip, recuperando lo stile delle biker jacket. Ovviamente non mancano le giacche di pelle da uomo 2014 dalla forma bomber, lunghe e doppiopetto e persino quelle con cappuccio, un taglio decisamente più sportivo. Insomma, siete pronti per scoprire il capo evergreen del quale non potrete più fare a meno?

    Ci sono alcuni capi di abbigliamento che ogni uomo dovrebbe assolutamente avere nel proprio guardaroba. Non parliamo di must have di stagione, bensì di pezzi evergreen che possono essere indossati sempre. Ci sono i pantaloni di jeans, dei quali praticamente nessuno si riesce a sbarazzare ma che, stagione dopo stagione, assumono tagli diversi, dal regular allo slim, quindi bisogna solo aggiornare l’armadio e niente di più. Stesso discorso anche per i maglioncini, le t-shirt e ovviamente i giubbini. Tra quelli più in voga in questo 2014 ci sono le giacche di jeans, con e senza maniche, e le giacche di pelle, ideali per un look più deciso. Ed è proprio di questo secondo modello che vogliamo parlarvi oggi, svelandovi quali sono quelli più cool del momento.

    La giacca, o giubbino, da uomo realizzato in questo morbido tessuto è l’ideale per abbinamenti casual ma può essere indossata anche per andare a lavoro e per alcune uscite serali informali. Tra quelle che non bisogna farsi scappare c’è la giacca di pelle uomo di Diesel, che nella sua collezione ha proposto qualche creazione con zip dal taglio sportivo e semplice e alcune caratterizzate da chiusure con bottoni. A proposito di bottoni, che ne dite di provare con un doppiopetto? Questa giacca di pelle da uomo di Armani è l’ideale per chi vuole uscire fuori dagli schermi, sfoggiando sempre un look ricercato e inusuale.

    Potete anche optare per un modello con cappuccio, come quelle realizzate da Rick Owens e Givenchy.

    Anche all’interno della linea di Paul Smith, Marc Jacobs e Rag & Bone troverete tante creazioni interessanti e very cool così come tra le proposte di Frankie Morello, che ha declinato i suoi giubbini in un intenso rosso fuoco. Tinte delicate e camel accompagnano i modelli di Etro, Hackett e le giacche di pelle di Forzieri mentre se preferite qualcosa di più sportivo, vi consigliamo di dare uno sguardo alla classica giacca di pelle uomo di Dainese, declinata in numerose nuance intense ma anche quelle di Alpinestars e Spyke.

    Volete provare con qualche modello non eccessivamente costoso? E sì, la giacca di pelle ha prezzi piuttosto importanti, dovuti proprio all’uso di questo materiale, ma scegliendo creazioni ecologiche spenderete sicuramente meno. È questo il caso delle giacche di pelle uomo di Zara, che nel suo catalogo maschile primavera/estate 2014 ne propone di diversi colori e dettagli, e anche quelle di Conbipel, dove potrete trovare anche delle creazioni in suede. E ora non perdetevi la nostra gallery e scoprite tutte le bellissime giacche di pelle uomo 2014 che non bisogna assolutamente farsi scappare.

    607

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa UomoTendenze Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI