Giacca di jeans uomo senza maniche e non: gli abbinamenti cool per il 2014 [FOTO]

Giacca di jeans uomo senza maniche e non: gli abbinamenti cool per il 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Giacca di jeans uomo: quali sono gli abbinamenti più cool per il 2014? Come ben sapete, la giacca di jeans senza maniche e non è uno dei capispalla evergreen del guardaroba maschile. Con essa potete realizzare tantissimi look primaverili e soprattutto molto casual; in fondo basta una t-shirt e un pantalone comodo per sfoggiare un outfit perfetto. Ad ogni modo, di giubbotti di jeans ce ne sono davvero tantissimi e di numerosi brand, scoprite con noi quali sono i più belli.

    Volete essere dei veri uomini fighi? Allora non potete farvi scappare uno dei must have più cool di sempre: il giubbino di jeans da uomo. Capospalla amato da tutti, grandi e più piccoli, questa giacca è corta e ha solitamente un colletto poco ingombrante, maniche lunghe con polsino e bottoni. Ovviamente, nel tempo, ha subito numerose variazioni e di modelli oggi presenti in commercio ce ne sono davvero tantissimi, dallo smanicato di jeans al giubbino con zip.

    I giubbotti di jeans da uomo rappresentano una delle migliori scelte per la stagione primaverile.

    Tra quelle più classiche di sempre che ben resistono alle nuove interpretazioni e rivisitazioni, c’è la Trucker di Levi’s, declinata in numerosi lavaggi, dal blue denim classico agli effetti stinti e delavé. Lo stesso percorso è stato selezionato anche da altri marchi specializzati proprio nel settore denimwear, come Gas e Diesel. In molti adorano le giacche di jeans bianche e tra le poche presentate nelle collezioni più attuali c’è quella di Acne Studios, mentre Tiger of Sweden ne propone una grigia e nera. Se non siete degli amanti dei bottoni, sappiate che ci sono diverse giacche di jeans con zip, come quelle realizzate da Jean Paul Gaultier, G-Star e Remi Relief.

    Tra i giubbini primaverili più cool ci sono anche quelli con maniche a contrasto, come la proposta di Ralph Lauren Denim & Supply, che le ha realizzate con stampa camouflage, o quella di Dsquared2, che unito la pelle rossa laccata. Infine, chi ha un animo più rock, invece, non potrà rinunciare alle giacche di jeans senza maniche, come quelle create da Cycle in denim scuro, H&M e Zara.

    La camicia di jeans da uomo in abbinamento con la giacca in denim rappresenta sicuramente un ottimo accostamento, ma è con le t-shirt di tendenza e con tutte le magliettine di cotone, che questo capospalla dà il meglio di sé. Scoprite tutti i modelli più belli sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 20/05/2014 10:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI