Speciale Natale

Giacca Abarth Tales uomo: stile e comodità alla guida

Giacca Abarth Tales uomo: stile e comodità alla guida
da in Abbigliamento Uomo, Giacche uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Giacca Abarth Tales uomo: stile e comodità alla guida

    Abarth Tales è la nuova linea uomo di Abarth & C, il famoso brand automobilistico nato a Torino nel 1949 che negli ultimi tempi si sta affermando come abbigliamento cool, soprattutto per chi ama guidare. Il modello infatti è dotato di un innovativo sistema di soffietti in tessuto elasticizzato che posizionati ai gomiti e alla sommità delle spalle garantiscono la massima fluidità di movimento al volante.

    Sportività, potenza, innovazione tecnologica e design Made in Italy fanno di Abarth un nuovo modo di vedere l’abbigliiamento per guidare. L’azienda, fondata dal pilota austriaco Karl Abarth nel 1949, grazie ai modelli leggendari sviluppati in collaborazione con Fiat è sinonimo di successo per tutti gli appassionati delle 4 ruote: avrà successo anche nel vestiario?


    - Le tendenze Abarth:

    La collezione è divisa in tre linee: Silver Shield con tasche e dettagli in posizioni strategiche e studiata per assicurare il maggiore comfort per chi guida. La linea Plus, dedicata ai più giovani e Icon che recupera i simboli, i marchi, le icone che costituiscono uno dei punti di forza dell’ estetica del brand e dalla vitalità della sua leggenda.


    - Caratteristiche giacca:

    Le sei tasche facilitano l’organizzazione degli oggetti personali. Per non staccare le mani dal volante sono presenti due tasche verticali che si posizionano in alto, ai lati del petto: comoda e sicura.


    - Colore:

    La giacca è proposta nei colori grigio, colore ufficiale della filosofia del marchio Abarth, con gli inserti a soffietto a contrasto, di colore antracite-asfalto.

    I prodotti Abarth Tales sono realizzati e distribuiti da Tecnofibre, società appartenente ad Adler Group che sviluppa progetti di brand extension. Il prezzo al pubblico è di 351 euro. Per maggiori informazioni date un’occhiata al sito di Abarth Tales.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoGiacche uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI