Abbigliamento uomo Benetton 2012 (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.qnm.it/moda-uomo/fotogallery/abbigliamento-uomo-benetton-2012_2467.html
    Abbigliamento uomo Benetton 2012
    Abbigliamento uomo Benetton 2012. Marchio di moda fondato nel 1965 in Italia da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, presente in 120 paesi del mondo, possiede quattro linee di abbigliamento: United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife sono i nomi con cui Benetton vende i suoi prodotti a una fascia d’età pressochè infinita.

    Abbigliamento uomo Benetton 2012

    Marchio di moda fondato nel 1965 in Italia da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton, presente in 120 paesi del mondo, possiede quattro linee di abbigliamento: United Colors of Benetton, Undercolors of Benetton, Sisley e Playlife sono i nomi con cui Benetton vende i suoi prodotti a una fascia d’età pressochè infinita.

    Stile casual  Benetton

    Stile casual Benetton

    United Colors of Benetton, è un marchio globale, uno fra i più conosciuti al mondo, con uno stile distintivo internazionale fatto di colore, qualità e contenuti alla moda: dopo la collezione Primavera-Estate 2011 che vedeva un uomo dal look militar-sportivo, la nuova collezione Autunno-Inverno 2011-2012 si rifà a tre temi. Scopriamoli.

    Abbigliamento uomo Benetton I’m not a soldier

    Abbigliamento uomo Benetton I’m not a soldier

    Riprende ancora un look militare a sottolineare il carattere di un uomo. Dalle linee asciutte, i maglioni tornano ad essere a trama larga e si uniscono a parka, giacconi e giubbotti ampi. Colori dominanti il grigio-verde, il marrone e il panna, per un caldo look invernale.

    Benetton stile New Yorker

    Benetton stile New Yorker

    Torna ai classici con meno esagerazioni, i dettagli sono inattesi, i modelli di spicco e la maglieria accende note eccentriche attraverso i colori. Per chi ama lo stile con originalità, la collezione prevede un look classico ravvivato dai colori accesi della maglieria. La vestibilità comoda consente di sfoggiare tessuti di una certa consistenza di peso. Cammello, grigio e blu creano una base cromatica illuminata da rosso lacca, giallo sole e blu elettrico, prerogative solo di maglie tricot dal sapore unisex.

    Benetton stile Traveller

    Benetton stile Traveller

    Trasuda un’essenza tribale e l’esploratore indossa colori brillanti, dettagli vintage, neo-grunge e tutta la morbidezza dei jeans denim. La mischia dei colori si fa più ardita, forme e lunghezze scardinano e il gioco delle combinazioni diverse diventa il protagonista assieme al denim, elemento trasversale che soddisfa le esigenze di un uomo dalla forte personalità.

    Piumino  Benetton

    Piumino Benetton

    Il gruppo Benetton, da sempre attento all’incontro fra le varie culture, da maggio ha messo on line il suo nuovo superblog in cui le voci delle singole nazioni si incontrano: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Portogallo, Messico, Filippine, Cina e Taiwan, che saranno presto affiancati da altri Paesi di ogni angolo del pianeta.

    Giacca  Benetton

    Giacca Benetton

    Quattro le aree tematiche: moda, tech, cultura e giovani. Un itinerario vivace pieno di informazioni, idee, curiosità e stili di vita diversi, accomunati dal desiderio di conoscere e condividere le rispettive vite.

    Maglione e cappello  Benetton

    Maglione e cappello Benetton

    Maglione giallo  Benetton

    Maglione giallo Benetton

    Maglione arancione  Benetton

    Maglione arancione Benetton

    Abito elegante  Benetton

    Abito elegante Benetton