Fossil orologi e gioielli: la collezione 2015 [FOTO]

Fossil orologi e gioielli: la collezione 2015 [FOTO]
da in Accessori uomo, Gioielli uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo i nuovi orologi Fossil 2015, una serie di proposte da uomo con le quali arricchire il proprio look dalla mattina alla sera con grande stile. Il noto marchio di accessori ha realizzato una linea piuttosto interessante, pensata per chi ha bisogno di un complemento ricercato, pratico e funzionale. Inoltre, nella gamma di complementi ha aggiunto anche una serie di gioielli, in particolar modo bracciali e collane con elementi in metallo martellato, perfetti soprattutto per il tempo libero. Non indugiamo oltre e scopriamo insieme la nuova collezione Fossil uomo 2015.

    Gli orologi da uomo sono un vero e proprio must have, un evergreen che ognuno dovrebbe sempre avere a portata di polso. Tra i modelli della nuova serie watches troviamo una creazione molto elegante e classica, con cinturino in pelle nera con fibbia rose gold che richiama la cassa in acciaio lucido e satinato della stessa tipologia, che racchiude un bel quadrante con cronografo grigio con effetto sunray. Decisamente più wild è il modello caratterizzato da un cinturino in pelle marrone scuro con fibbia con finitura black ad ardiglione, che vanta una cucitura a vista molto chiara che non passa certamente inosservata, mentre il quadrante, marrone anche questo, vanta anche un datario.

    Cassa in acciaio lucido e satinato con quadrante gold e cinturino brown in leather per un altro degli orologi Fossil da uomo, dal tocco a metà tra il classico e l’urban, mentre il modello con cassa rose gold e lancette luminescenti e sicuramente pensato per un pubblico più adulto, così come il segnatempo caratterizzato da i numeri romani in versione oversize, anche questo con cronografo.

    Non mancano nella collezione anche una serie di gioielli da uomo di Fossil per il 2015, tra cui troviamo innanzitutto le collane maschili.

    Tra queste spicca in particolar modo il modello lungo in acciaio lucido con pendente in finitura grey ip ma anche quella in caucciù con un piccolo ciondolo tubolare, sempre in acciaio, effetto martellato, che riprende lo stesso elemento del bracciale della medesima serie.

    Tra i bracciali da uomo per il 2015 il marchio propone anche una creazione in pelle multi, con cuciture a vista, e un altro modello in poliuretano nero con inserti in acciaio.

    Per arricchire il vostro look e avere sempre degli accessori all’ultima moda a portata di mano, sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di gioielli e orologi da uomo di Fossil 2015.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoGioielli uomoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Orologi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/09/2015 11:02
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI