Fjällräven zaini Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

Con gli zaini Fjällräven autunno/inverno 2017-2018 avrai sempre il look giusto per le tue giornate fuori casa. Ci sono tanti modelli nella nuova collezione tra cui anche proposte per il pc. Ecco le foto dei nuovi zaini uomo Fjällräven autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Gli zaini Fjällräven per l’autunno/inverno 2017-2018 sono degli ottimi complementi da indossare durante delle giornate fuori porta. Avete organizzato un’escursione o un’uscita alternativa? Questi sono gli accessori uomo che vi suggeriamo di non farvi scappare se volete essere pratici e cool e avere tutto a portata di mano. Nella nuova collezione del brand sono tanti i modelli che possono tornarci utili da quelli piccoli ai più grandi, dai classici alle sacche fino alle borse tote da portare a spalla e non solo. Vediamo insieme quali sono le novità della stagione scoprendo su QNM tutti i nuovi zaini Fjällräven autunno/inverno 2017-2018.

    Fjällräven: il brand

    Fjällräven è un’azienda svedese che da oltre 50 anni sviluppa e perfeziona prodotti dedicati alle persone che amano vivere all’aria aperta. Lo zaino del brand è certamente l’accessorio must have realizzato con grande attenzione e cura. Ogni singolo complemento ha un alto contenuto tecnico pensato per durare tutta una vita; inoltre ogni modello si adatta ad esigenze diverse e contiene ordinatamente tutto il necessario, dai documenti agli effetti personali, dal laptop ai libri. Gli zaini Fjällräven sono impermeabili, leggeri ed estremamente resistenti, hanno un design accattivante e c’è una grande cura dei dettagli estetici.

    Fjällräven Kånken Vinylon Black backpack - backpacks (Vinylon, Black, Front pocket, Zipper, 270 mm, 130 mm)

    Sono ottimi per chi trascorre molto tempo all’aria aperta, ama vivere i weekend passeggiando tra paesaggi incontaminati ma anche per chi ha bisogno di uno zaino per andare a scuola, all’università e, perché no, anche a lavoro.

    Fjällräven - Zaino Kånken, 37 x 29 x 18 cm, Verde (frost green), 37 cm

    Zaini Fjällräven: la nuova collezione

    Uno dei modelli di punta della nuova collezione Fjällräven è lo zaino Kanken che ha un forte stile urban decisamente di tendenza. Kanken dispone di un’ampia tasca principale, ai lati ne ha due aggiuntive ed è stato disegnato per prevenire i problemi alla schiena degli studenti svedesi. Questo modello è disponibile in 32 colori e in tanti formati tra cui Classico, No2, Mini, Laptop e “Save the Arctic Fox”.

    Fjällräven Kånken Polypropylene (PP) - backpacks (Polypropylene (PP), Monotone, Unisex, Front pocket, Zipper)

    Altro modello molto amato del brand è lo zaino Raven di Fjällräven, molto simile al modello precedente ma ha linee ben più semplici e un design estremamente lineare. Molto bello ed essenziale al tempo stesso Foldsack realizzato in G-1000® HeavyDuty, con coperchio fissato con cinturini in tessuto e fibbie in metallo e grande scomparto principale.

    Fjällräven kånken No 2 Laptop 15 Zaino Unisex, Navy, 40 x 28 x 16 cm

    Tra i nuovi modelli del marchio c’è anche Rucksack che è uno zaino adatto sia per la città sia per escursioni all’aria aperta mentre Totepack è una borsa leggera e flessibile che si può portare a mano o anche a spalla.

    Fjällräven High Coast 24 - backpacks (Dark Blue, Cotton, Polyester)

    Molto interessanti i modelli Ovik, che il top di gamma ed è estremamente capiente anche grazie ai due tasconi laterali, e Greenland dalla forma semplice ma robusto, disponibile nelle versioni small e large.

    Fjällräven Räven - Zaino, Unisex, Zaino, Rucksack Räven, Black, 46 x 31 x 28 cm, 28 Liter

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità della collezione Fjällräven per l’autunno/inverno 2017-2018: scegliete lo zaino che più fa per voi!