Festa del Papà: idee regalo fra gli accessori di moda

da , il

    Festa del Papà: idee regalo fra gli accessori di moda

    La festa del papà del 19 marzo è un’occasione in cui è possibile dimostrare delle attenzioni verso i papà: un tono un pò minore rispetto alla più celebrata festa della mamma non vuol dire certo trascurare i nostri padri.

    Per questo, per aiutarvi nella scelta di un pensiero per tale occasione, abbiamo pensato di elencare una serie di accessori di moda di sicuro effetto.

    – Elenco dei possibili regali:

    Sciarpe e foulard:

    Le sciarpe sono adatte ai padri giovanili che si vogliono contraddistinguere: in tela bicolore elegante di Galliano, più spartana come quella offerta da Paul Smith o chic come quelle proposte da Roberto Cavalli e Missoni.

    Cappelli:

    Nel 2012 è tornato di moda il classico basco: proposto in tonalità tradizionali da diversi brand come Borsalino, può essere sicuramente un pensiero originale. Più alternativa la proposta di Love Moschino, che ha arricchito il cappello con un foulard dalla stampa floreale.

    Cravatte:

    Un classico intramontabile: per non andare sul banale potreste optare per le proposte di Ermenegildo Zegna in jacquard grigio e bianco con gancetto o quella sottile black and white di raso del brand Prada, che pensa agli juventini. Se sapete di qualche vestito a cui vostro padre deve trovar una cravatta adatta, scoprite i segreti dell’abbinamento perfetto.

    – Altre idee:

    Per il papà amante dei portachiavi: portachiave in argento

    Portachiave tondo in argento massiccio inciso con dedica per il vostro papà. Leggero (6,25 grammi) e utile! Prezzo: 39 euro.

    Per il papà che fuma: accendino con il nome inciso

    Sempre utile per chi fuma o per chi è amante degli accendini (meglio la seconda opzione dato che fumare alla lunga fa male…). Un accendino con incisione di iniziali, nome e data. Di metallo, con colore nero o silver. Prezzo: 12,90 euro.

    Per il papà in carriera: Cartella con soffietto in pelle

    Con all’interno una tasca piatta con chiusura lampo, due porta-penne. Chiusura a a bottone a pressione con serratura in nichel opaco. E’ interamente personalizzabile con un nome, una data o delle iniziali. Dimensioni: 380x 290 x 80mm. Prezzo: 219 euro. Oltre a questa, molto di moda anche gli zaini e le borse Louis Vuitton.

    Per il papà amante degli orologi:

    Gli orologi sono sempre un must ben gradito: dal minimalista Citizen al moderno Momodesign fino ad arrivare all’elegante Bulgari. Le offerte sono ampie e per tutti i gusti.

    Per il papà dai profumi decisi:

    Anche in fatto di profumi le scelte sono infinite: vogliamo consigliare le immancabili proposte di Calvin Klein ma anche le originali offerte di Paco Rabanne e Mercedes-Benz.

    Tante idee per tutti i gusti: quale quella che riuscirà a farvi decidere il regalo per la festa del papà?