NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa del Papà 2017, i regali per gli appassionati di moda [FOTO]

Festa del Papà 2017, i regali per gli appassionati di moda [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Festa del papà, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di regali per la festa del papà 2017? Per gli appassionati di moda abbiamo tanti suggerimenti interessanti, per soddisfare il loro lato più fashion. Innanzitutto, prima di acquistare il dono perfetto, è bene individuare ciò che più desidera, se ha delle preferenze specifiche oppure se attratto da una tendenza attuale. Se riuscite a restringere il campo, tutto sarà più facile, mentre se non sapete da che parte iniziare, vi consigliamo di puntare su uno dei must have del momento. Vediamo insieme quali sono i regali di moda per la festa del papà 2017 da non farsi scappare e da proporre al proprio genitore il 19 marzo.

    Abbigliamento da regalare festa del papà

    Tra i possibili regali per la festa del papà vi suggeriamo, innanzitutto, di puntare su delle magliette. Le t-shirt da uomo non bastano mai e ogni stagione ci sono dei modelli particolarmente trendy e desiderati da non farsi scappare. Tutti i brand realizzano questa tipologia di capo di abbigliamento, sta solamente a voi scegliere quello che vi convince di più in base alle maglie della nuova collezione, ai colori disponibili e magari anche in base al prezzo. Ricordate, e t-shirt rappresentano sempre un’ottima idea regalo perché sono pratiche e possono essere indossate sempre, anche in inverno sotto una felpa, un cardigan o un maglione. In alternativa, tra i regali più belli per la festa del papà 2017 ci sono proprio le felpe, ideali per una persona casual, oppure le camicie, consigliatissime per chi sceglie uno stile più sobrio e formale. Se vostro padre è uno sportivo, potreste, invece, pensare di donargli qualcosa che abbia a che fare con l’attività che ama praticare. Un gilet da corsa, un pantaloncino o anche una tuta da sci sono delle valide soluzioni.

    accessori regalare festa del papà

    Con gli accessori da uomo difficilmente riuscirete a sbagliare, quindi perché non donare a vostro padre degli occhiali da sole di tendenza, come quelli di Dior o Ray-Ban, o anche un orologio da indossare in diverse occasioni. Una buona idea è anche quella di scegliere delle scarpe da uomo, come mocassini o, meglio ancora, delle sneakers. Se è una persona che ama viaggiare, certamente adorerà ricevere un bel borsone, oppure, se volete andare sul sicuro, lasciatevi conquistare da uno dei nuovi portafogli da uomo, tra cui vi segnalimo quello di brand come Piquadro e Dolce & Gabbana. Anche il campo della bellezza ci offre ottimi spunti: che ne pensate dei nuovi profumi da uomo del momento? Potreste scegliere una fragranza legnosa e calda oppure qualcosa di più fresco e agrumato. Se non volete andare troppo sul personale, tra i consigli per i regali per la festa del papà c’è anche quello di scegliere qualcosa da non indossare, come una cover per iPhone o un porta tablet.

    Per aiutarvi maggiormente nella vostra ricerca, vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery, per vedere tutte le migliori idee regalo per la festa del papà 2017, così da poter scegliere quella più giusta.

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoEvergreen Moda UomoFesta del papàModa Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI