NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festa del papà 2017: i look padre e figlio più belli da copiare [FOTO]

Festa del papà 2017: i look padre e figlio più belli da copiare [FOTO]

    Per la festa del papà 2017 potreste copiare i look padre e figlio più belli e cool, per omaggiare il proprio genitore e per strappargli un sorriso. Non è insolito vedere per le strade delle persone vestite allo stesso modo, o almeno coordinate tra loro, ma è ancor meno insolito osservare padre e figlio con la stessa maglietta, felpa o cappello, con gli stessi colori o fantasie e, persino, con lo stesso costume da bagno o pigiama. Questo avviene perché, soprattutto quando si hanno figli piccoli e maschi, si ha voglia di giocare e sentirsi più vicini al proprio bambino, e viceversa. In tutto ciò, i migliori brand fashion ci danno una mano, realizzato vestiti uguali per padre e figlio. Vediamo insieme quali sono i look più belli da copiare per la festa del papà 2017.

    Padre e figlio stesso look

    La maglietta uguale per padre e figlio è sicuramente il capo di abbigliamento più facile da reperire. Basta scegliere una t-shirt bianca che è anche possibile personalizzare con le scritte che si desiderano. Qualsiasi altro colore può essere ottimo per realizzare un look coordinato e lo stesso vale anche per tutte quelle maglie, a maniche corte o lunghe, che presentano delle fantasie iconiche, come le righe alla marinara. Ad ogni modo, oltre alle t-shirt coordinate padre e figlio, è anche possibile scegliere un look più complesso e completo. Una buona idea è quella di indossare camicia di jeans e pantalone beige, nella versione adulta e baby, oppure optare per una tuta sportiva.

    Fatto sta che l’outfit più bello e carino di tutti è quello di padre e figlio vestiti uguali ed eleganti, soprattutto in caso di matrimonio o altre cerimonie. Eventi raffinati e tempo libero a parte, ci sono tante altre occasioni per scegliere il medesimo abbigliamento. Che ne dite del pigiama uguale padre e figlio? Non è insolito, i brand di tutto il mondo realizzato delle proposte per entrambi ed è un bel modo per farsi la buonanotte in famiglia.

    Coordinato padre e figlio

    I vestiti uguali papà e figlio non sono sempre facili da reperire. Quello che si può fare in questi casi è riuscire a coordinare i propri abiti, anche se non sono identici. Una buona idea è quella di scegliere gli stessi colori, magari neutri, così da richiamare l’uno il look dell’altro. Ecco un esempio: il padre può indossare una camicia con maglione blu notte e jeans, mentre il bambino potrà indossare una tutina con cardigan blu e pantalone azzurro. È un modo semplice ma molto carino per celebrare la festa del papà con stile.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di look uguali padre e figlio che sicuramente vi daranno la giusta ispirazione.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoEvergreen Moda UomoModa Uomo
    PIÙ POPOLARI