Speciale Natale

Felpe Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli da uomo più cool [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2016-2017: i modelli da uomo più cool [FOTO]

    Tra i capi must have del momento ci sono le felpe da uomo autunno/inverno 2016-2017, capi di abbigliamento che vi consigliamo di preferire durante la fredda stagione. Perché? Il motivo è presto detto. Oltre a essere molto cool e trendy, sono anche calde e comode. Si abbinano con facilità a diverse tipologie di pantaloni, possono essere indossate da sole o con magliette, da portare sotto, e tra le proposte attuali spuntano creazioni semplici ed altre arricchite da scritte, simboli, disegni, stampe, ricami e molto altro ancora. Siete ancora dubbiosi sulla scelta di una bella felpa autunno/inverno 2016-2017?

    Quando la moda ci suggerisce di indossare cose pratiche, c’è ben poco da storcere il naso. Bisogna cogliere l’occasione al volo! In questo periodo stiamo assistendo a un netto ritorno dello stile sportivo, in particolar modo alla voglia di indossare nuovamente le tute, proprio come accadeva negli anni ’80 e ’90. Detto ciò, non vi chiediamo di tirare fuori dal baule il vostro completo in acetato, qualora l’aveste custodito da qualche parte, piuttosto è meglio scegliere una bella maglia felpata, calda, avvolgente e soprattutto ricercata.

    Tra i capi di tendenza moda dell’autunno/inverno 2016-2017 c’è proprio la felpa da uomo e tra i modelli più cool del momento spiccano creazioni che lasciano senza parole. Di sicuro si fanno notare quelle con il logo impresso sul petto, e non solo, che rappresentano proprio un grande classico degli anni ’90. Tra queste un ruolo predominante ce l’ha la felpa di Calvin Klein Jeans, che riporta le iniziali al centro del petto, ma ci sono anche altre proposte che esaltano il nome del marchio produttore, come Salvatore Ferragamo, Merc e Diadora. Tanti anche i modelli con le scritte, come le proposte targate Saint Laurent, Palm Angels e House of Holland, mentre loghi e simboli la fanno da padrone sulle maglie di Paul Smith e Moncler.

    Tra i trend più in voga in questo periodo risalta quello degli stemmi e delle toppe colorate applicati sui vari capi di abbigliamento.

    Anche tra le nuove felpe da uomo autunno/inverno 2016-2017 ci sono delle proposte in tema, come quelle di Marc Jacobs, Raf Simons e Scotch & Soda. Effetti rovinati li ritroviamo sui modelli di MSGM, mentre il camouflage non dà segni di cedimento, soprattutto grazie alle rivisitazioni attuate da versus e Maharishi. I fiori, o meglio la stampa flora, caratterizzate le felpe di Gucci, mentre quelle di Kenzo propongono l’iconica tigre. Inoltre, ci sono anche dei cardigan maschili felpati, come quelli di Converse, che ricordano i modelli in stile college.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle felpe da uomo dell’autunno/inverno 2016-2017: quale vi piace di più?

    492

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI