Felpe Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da uomo più cool [FOTO]

Felpe Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da uomo più cool [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra i vari must have del momento le felpe dell’autunno/inverno 2015-2016 sono tra i capi di punta del guardaroba dell’uomo. Ci sono tanti modelli cool all’interno delle collezioni del momento e, se volete vestirvi con stile e in modo ricercato, dovete assolutamente scoprire quali sono per avere sempre dei look all’ultima moda. Ci sono quelle tinta unita, con le scritte, con le stampe, multicolor, con cappuccio, con zip e persino i modelli lunghi che arrivano, e a volte superano, i fianchi.

    Se avete dato un’occhiata alle ultime tendenze moda dell’inverno sicuramente avrete notato che ci sono colori che vanno per la maggiore, stampe cool e fantasie ricercate. Per quanto riguarda la scelta cromatica sappiate che ognuna è perfetta, semplicemente perché da qualche stagione le maison ci danno modo di spaziare e scegliere ciò che più desideriamo, senza farci grossi crucci, anche se, dobbiamo ammettere, il grigio e il blu sono sempre le tonalità preferite dai più e anche semplici da abbinare. Ora sta a voi se optare per una felpa tinta unita o magari arricchita da qualche scritta o dettaglio particolare, come quella di Nike, con trapuntatura matelassé, o il modello di MSGM, con fascia oro sul petto sulla quale c’è scritto il logo del marchio, o anche quella di YMC, che presenta una micro stampa di spille da balia. Tra le felpe da uomo di H&M, ci sono modelli semplici e altri con disegni altrettanto easy, come un’ancora, mentre Moncler ha preferito lavorare a rilievo proponendo in versione oversize le iniziali del marchio. Tra le proposte più belle troviamo anche quelle di Junn J, che propone una stampa molto particolare all over, così come le felpe da uomo di Converse, che vantano persino raffigurazioni delle scarpe All Star sulla parte anteriore.


    Molto carine anche le maglie con piccoli disegni ripetuti, come nel caso di Vans, che per questa stagione offre una selezione dedicata a Disney e tra queste un modello grigio chiaro con piccole versioni di Topolino. Tra le proposte più cool ci sono le felpe di Diesel, con stampe rock, quelle di Philipp Plein, che quest’anno riproduce la tigre, o di Etro, che punta sulle grafiche multicolor pop, con cani e gatti raffigurati sul top. Adidas, invece, riproduce il motivo camouflage in grigio, mentre Valentino mira al classico verde militare ma lo arricchisce di farfalle dai colori pastello. Molto belle anche le felpe da uomo di Zara, decisamente più sobrie, con bande dalle tonalità neutre, mentre, se vi piacciono i modelli senza tempo, potreste puntare sul vintage e scegliere qualcosa targato Calvin Klein Jeans o Ellesse.

    Ricordate, le felpe da uomo autunno/inverno 2015-2016 sono perfette per il tempo libero, per realizzare degli abbinamenti di stile cool. Guardate la gallery e scoprite i modelli più belli del momento.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAcquista subitoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI