NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Evento Dondup con Asaf Avidan: tutti gli outfit degli ospiti

Evento Dondup con Asaf Avidan: tutti gli outfit degli ospiti
da in Moda Uomo

    Qualche sera fa è andato in scena l’evento Dondup, uno dei più importanti di questa Milano Fashion Week. Il brand di moda marchigiano ha infatti organizzato una serata con protagonista Asaf Avidan, il cantante israeliano rivelazione di Sanremo, che si è esibito al Teatro Franco Parenti in occasione del lancio della collezione donna del brand per la prossima stagione fredda.

    L’evento Dondup è iniziato intorno alle 21.30, ora di arrivo degli ospiti che per l’occasione sfoggiavano dei look davvero stilosi: tanti i volti noti accorsi per sentire dal vivo questo cantante di Gerusalemme che con la sua voce struggente e toccante ha interpretato in modo eccellente la poesia di Dondup. Il tema della serata era lo stile Aristopunk, il vero liet motiv della collezione femminile Dondup per l’autunno inverno 2013-2014. A rappresentarlo in modo eccellente sono state sicuramente Malyka Ayane, nel suo outfit fatto di trasparenze in nero, Elena Santarelli con il suo gilet in pelliccia abbinato a delle sneakers borchiate e infine Kathrin Bierling di Modepilot, in total look Dondup.

    Sopraggiunti in spicciolata, i nomi ‘importanti’ che hanno partecipato alla serata al Teatro Franco Parenti sono stati Gad Lerner, Carlo Cracco in compagnia della moglie Rosa, Justine Mattera, Federica Fontana. Immancabili sono stati anche i fashion blogger come Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Filippo Fiora e Eleonora Carisi.

    Asaf Avidan ha interpretato, voce e chitarra, alcuni pezzi del suo repertorio nel totale assenzo degli ospiti, dediti ad ascoltare questo astro nascente della musica contemporanea.

    Dopo l’esibizione c’è stata la proiezione del video Alice in Wonderland con tutti i capi della collezione donna per il prossimo inverno in cui color block e accostamenti cromatici danno vita alla donna nomade che veste Dondup.

    Dopo lo spettacolo i 500 selezionati ospiti hanno potuto assistere al dj set di Jonjo, artista di fama internazionale che ha suonato fino a notte fonda contribuendo a realizzare un evento davvero unico nel suo genere.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Uomo
    PIÙ POPOLARI