Espadrillas uomo estate 2015: i modelli più cool [FOTO]

Espadrillas uomo estate 2015: i modelli più cool [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le espadrillas da uomo sono le scarpe perfette per l’estate 2015 e di modelli cool per realizzare dei look di tendenza, freschi e persino eccentrici ce ne sono tantissimi. Innanzitutto è bene dire che queste calzature sono molto leggere, sono realizzate solitamente in tela e hanno un base in corda leggermente rialzata sulla quale sono applicate delle cuciture. Va da sé che queste scarpe possono essere interessate da cromie brillanti e strepitose, da fantasie ricercate e trendy e anche da applicazioni come stemmi e borchie. Quali sono le più belle?

    Certamente tra le espadrillas dell’estate 2015 un ruolo importante ce l’hanno quelle di Valentino, perché la maison ha sfornato una serie di creazioni con disegni deliziosi e intriganti ai quali resistere è piuttosto difficile. Partendo da una base camouflage, che pure ci propone ma con tinte più intense, la casa di moda ha presentato dei modelli con delle farfalle proposte sui toni del verde militare, così da sembrare davvero mimetiche. In alternativa ci sono quelle borchiate, che da sempre convincono anche i più scettici, e che ritroviamo anche tra le proposte targate Saint Laurent.

    Le espadrillas da uomo di Zara sono certamente tra le più conosciute e apprezzate, soprattutto per via dello stile e del prezzo, ma è pur vero che queste calzature, in effetti, non costano molto, proprio perché realizzate con materiali semplici. Anche quelle di Replay si presentano perfette per occasioni di giorno ma anche per affrontare al meglio le serate estive. Interessanti anche le espadrillas di H&M così come quelle di Pepe Jeans, che propone delle righe a contrasto.

    Kenzo sulle sue mostra l’iconica tigre mentre Paez le caratterizza con una trama e colori che ricordano un’anguria. Jimmy Choo e Castaner, invece, hanno realizzato delle espadrillas in pelle, per chi desidera un look easy ma comunque piuttosto formale. Carinissime anche quelle di Dsquared2, alcune delle quali in denim mentre altre vantano delle fantasie multicolor astratte. Off White, invece, ha puntato tantissimo, come Soludos, sul fascino delle righe ma le ha rese più preziose applicando degli stemmi.

    Ricordate che abbinare le espadrillas è molto semplice, perché basta una camicia bianca da indossare fuori a dei bermuda da uomo per essere subito perfetti per molte occasioni. E ora non perdetevi la nostra gallery e scoprite quali sono le più belle.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Scarpe Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 19:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI