Emporio Armani gioielli uomo 2012: prezzi e foto

Emporio Armani gioielli uomo 2012: prezzi e foto
da in Accessori uomo, Armani, Gioielli uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Emporio Armani 2012 si arricchisce di nuovi pezzi, di dettagli particolari che vanno a impreziosire collane e bracciali, anche in versione limited edition. Tanti accessori per dare luce e ricercatezza a un look che senza sarebbe troppo casual e semplice. Scoprite la nuova collezione di gioielli con l’aquila di Emporio Armani.

    Lo sanno tutti, gli accessori fanno un look, completano lo stile. Come si fa a scegliere quelli più giusti? Bisogna dare uno sguardo alle collezioni più famose e ricercate. L’accessorio che non deve mai mancare al polso di un uomo è l’orologio, e di questo elemento ne abbiamo parlato spesso, soprattutto ultimamente; vi abbiamo infatti mostrato, in ogni minimo dettaglio, la nuova collezione di orologi di D&G, i particolari modelli di Guess e anche quella ancor più esclusiva e interessante di Breil. Ma la scelta degli accessori preziosi da uomo non si arresta ai soli orologi ma abbraccia anche tutti i bijoux quali bracciali, collane e anelli. Per questo motivo oggi vogliamo presentarvi tutti i gioielli della collezione Emporio Armani 2012 e indicarvi i prezzi di ognuno di questi.

    BRACCIALI EMPORIO ARMANI 2012

    Gioielli Emporio Armani uomo, bracciale pelle marrone

    Molto maschile e decisamente perfetto per look intriganti il bracciale in pelle marrone testa di moro con chiusura e placchetta in metallo bagnato in oro. Caratteristica la treccia che avvolge l’intero bracciale e, come sempre, ritroviamo il simbolo dell’aquila incisa sulla placchetta superiore. Questo bracciale, che potete vedere nella foto in alto, costa 199 euro.

    Nella collezione di bracciali di Emporio Armani c’è anche un modello in edizione limitata. È caratterizzato da un triplo giro e dettagli in metallo argento.

    Al centro, c’è un aquilotto tricolore verde, bianco e rosso. Costa 40 euro.

    Se invece preferite le creazioni realizzate in solo metallo, di sicuro non potrete sfuggire al fascino della catena ampia in metallo silver caratterizzato da una placchetta orizzontale nera sulla quale c’è inciso il logo e c’è la caratteristica aquila. Questo modello costa 139 euro.

    COLLANE EMPORIO ARMANI 2012

    Gioielli Emporio Armani uomo, collana in pelle

    Nell’immagine qui sopra c’è una collana un po’ insolita, è vero. Lo stilista ha realizzato una collana che è anche un accessorio molto funzionale. Quella che vedete è realizzata interamente in pelle martellata e quel triangolo è, sì, un ciondolo ma anche un pratico portamonete. Questa collana è disponibile in nero e in testa di moro e costa 80 euro.

    Tornando invece ai modelli più classici vi proponiamo la serie di collane realizzate in metallo silver. C’è quella con pendente nero, lungo, con il simbolo dell’aquila in argento [costa 129 euro], c’è un modello più sottile dal quale pendono due targhette, una nera e l’altra argento, sulle quali non manca il logo del brand [costa 129 euro], potete optare per la più classica croce, proposta in metallo silver e dettaglio nero con l’immancabile aquila [costa 109 euro], sempre dello stesso tipo c’è con pendente quadrato con trama argento e nera [costa 199 euro], e infine c’è una bellissima variante molto chic in metallo rame dalla quale pendono due ciondoli di cui uno è a forma di corno nero portafortuna [costa 139 euro].

    ANELLI EMPORIO ARMANI 2012

    Gioielli Emporio Armani uomo, anello silver e nero

    Per completare il look ci sono gli anelli della collezione Emporio Armani. Il brand ne propone uno in metallo color rame, semplicissimo ma molto brillante, sul quale c’è l’aquila simbolo del marchio. Costa 99 euro.
    Perfetto, soprattutto per tutti i giorni, l’anello largo in metallo silver con trama nera e aquila silver centrale. Costa 99 euro.

    746

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoArmaniGioielli uomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI