Speciale Natale

Eastpak: gli zaini della collezione Inspired by the World of [FOTO]

Eastpak: gli zaini della collezione Inspired by the World of [FOTO]

    Amate gli zaini Eastpak? Allora non saprete resistere alla nuova collezione Inspired by the World, la limited edition firmata in collaborazione con House of Hackney, il marchio inglese noto in tutto il mondo per la produzione di tessuti e stampe brillanti e audaci. Nato nel 2010 a Londra, è stato capace di catturare l’attenzione degli interior designer e dei trend setter grazie allo stile tipicamente british. Anche il team di Eastpak non ha saputo resistere alle trame contemporanee e rivisitate e per questa fredda stagione ha lanciato ben cinque nuovi zaini, due appartenenti alla serie in edizione limitata e tre che entrano a far parte di ruolo della main collection. Scoprite con noi tutte le ultime novità del marchio.

    Tra le borse da uomo perfette per l’autunno/inverno vi consigliamo di non farvi scappare gli zaini, meglio ancora se fanno parte di una collezione limited edition! Questo è il caso della linea Eastpak x HOH, ovvero House of Hackney, denominata Inspired by the World. Questa mini serie comprende due modelli che lasciano senza fiato tutti colori che amano le trame dal sapore deciso e molto ricercate e insolite. Qui troviamo Palmeral, uno zainetto dall’effetto camouflage con fondo nero notte e foglie grandi di palme sui toni del verde e del kaki mescolati tra loro. Meymeh è il nome dell’altro zainetto Eastpak con fondo rosso con disegni di fiori che ricordano le fantasie stile marocchine. Entrambi gli accessori da uomo perfetti questa stagione invernale vantano dei dettagli in pelle sul fondo e sugli spallacci.

    Alla medesima serie, sebbene siano entrati a far parte della main collection, appartengono altri tre zaini da uomo di Eastpak. Questi sono realizzati con il tessuto tecnico caratteristico del brand di borse ma contano sulle stampe del marchio londinese.

    Tra questi troviamo Hackney Empire, con fondo a righe bianche e nere e talpe proposte in maniera casuale. Fiori e foglie di ispirazione retrò caratterizzano invece il modello Midnight Garden mentre Inferno è il modello sul quale ritroviamo delle grandi e verdeggianti foglie. Tutti e tre sono caratterizzati da un fondo in pelle a contrasto e inserti in metallo, che esaltano lo stile e la qualità degli zaini Eastpak. La collezione speciale potete vederla sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    426

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI