Speciale Natale

Dsquared2, la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Dsquared2, la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo

    La collezione uomo Dsquared2 autunno/inverno 2014-2015 punta tutto sullo stile easy, giocato su camicie con maniche sbeccate e jeans ampi dai lavaggi sempre più particolari, ma anche giacche di pelle per un look casual e una serie di abiti sartoriali per situazioni più formali ed eleganti. Come sempre il duo Caten ha saputo stupire prima di tutto con una sfilata pensata ‘dietro le sbarre’ e non a caso intitolata Madlock, impreziosita da numerosi accessori, tra cui cappellini beanie di lana e occhiali da vista da nerd.

    Sfogliando il catalogo del brand, prima di tutto, ci imbattiamo negli abiti Dsquared2, creazioni due pezzi, composti ovviamente da un pantalone dal taglio solitamente dritto e una giacca mono o doppio petto, liscia, ricamata o caratterizzata da trame tra cui il quadrettato, per un look elegante e rigoroso. Molto belli anche i giubbini proposti per questa new collection, molti dei quali abbiamo visto durante le scorse sfilate della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2014-2015. Tra queste si annidano dei giacconi camouflage, una delle stampe più amate di questi ultimi tempi, delle giacche di pelle Dsquared2 e alcuni parka e piumini per affrontare al meglio la stagione

    Da non perdere le numerose camicie che si annidano nella collezione della famosa griffe, tra cui ci sono numerosi modelli bianchi di cotone e maniche corte leggermente sbeccate e altre di jeans, da indossare soprattutto in occasioni più casual. Tra queste ci sono anche diversi modelli con trama quadrettata declinata in nuance come azzurro e verdone ma anche creazioni apparentemente più sobrie impreziosite da colletti a contrasto o inserti di un tessuto differente. fredda.

    Da non perdere le numerose camicie che si annidano nella collezione della famosa griffe, tra cui ci sono numerosi modelli bianchi di cotone e maniche corte leggermente sbeccate e altre di jeans, da indossare soprattutto in occasioni più casual. Tra queste ci sono anche diversi modelli con trama quadrettata declinata in nuance come azzurro e verdone ma anche creazioni apparentemente più sobrie impreziosite da colletti a contrasto o inserti di un tessuto differente.

    Non mancano ovviamente dei pullover, la maggior parte dei quali tinta unita mentre su alcuni di essi compaiono delle scritte, per lo più il logo del marchio. Molto carini anche i cardigan con le righe e maglioncini a rombi nei toni del blu, bianco e rosso. Le felpe sono decisamente più sobrie, anche su queste troviamo delle scritte tra cui ‘Prisoned’ che ha ispirato buona parte della sfilata.

    Infine, ci sono i jeans Dsquared2, tra i più amati dal pubblico maschile. Come anticipato, buona parte di questi sono piuttosto ampi, quasi baggy e con cavallo basso sebbene non manchino quelli a gamba più stretta e abbondano i lavaggi particolari. Tra i pantaloni, invece, ci sono delle proposte anche piuttosto sportive ricche di tasche e zip lunghissime.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione Dsquared2 uomo autunno/inverno 2014-2015.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI