Dondup uomo Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

La nuova collezione Dondup uomo Autunno/Inverno 2018-2019 è ricca di proposte uniche e assolutamente imperdibili. Dai capi classici icona del brand, come montgomery e parka, fino ai morbidi maglioni in lana, scopriamo insieme tutte le novità in fatto di abbigliamento uomo Dondup per la prossima stagione fredda.

da , il

    Il 13 Gennaio scorso presso il Flagship store in via Senato 43, a Milano, è stata lanciata la nuova collezione uomo Dondup Autunno/Inverno 2018-2019. Si tratta di una capsule collection moderna, giovane e dal mood contemporaneo, che rispecchia l’animo e lo spirito del brand di moda. L’uomo Dondup la prossima stagione fredda veste una moda pratica e all’avanguardia, fatta di capi e accessori cool e di grande tendenza, come i montgomery e i classici parka, oppure, maglioni in lana con maxi righe orizzontali, fino ai pantaloni dalla vestibilità ampia e larghi sulla coscia. Le proposte Dondup uomo sono espressione di una moda casual e urban, caratterizzata da un mix’n'match perfetto fra modelli dal mood sporty e capi più ricercati ed eleganti.

    Giacche e cappotti Dondup uomo Autunno/Inverno 2018-2019

    giacche e cappotti dondup uomo
    Montgomery classico rosso fuoco e parka.

    L’Autunno/Inverno 2018-2019 firmato Dondup è caratterizzato da moltissime giacche e cappotti per uomo.

    Imperdibili per la stagione fredda sono i montgomery, che il brand propone nella versione super classica con cappuccio, tasche frontali e chiusura con i tradizionali alamari neri. Questi cappotti dal mood casual chic, sono perfetti per l’uomo che ama sfoggiare un look classico da giorno; in più, il brand per la prossima stagione fredda li propone sia in un vitaminico color rosso fuoco che in un più classico color cammello.

    Ovviamente, Dondup pensa anche all’uomo casual, proponendo una serie di giacche imbottite, perfette da indossare con qualsiasi look e in qualsiasi occasione.

    Imperdibili sono le giacche corte in tessuto check, oppure, i modelli in pelle con imbottitura, fino alle giacche in denim decisamente vintage e retrò.

    Maglioni e felpe Dondup uomo Autunno/Inverno 2018-2019

    felpe e maglie uomo dondup autunno inverno 2018 2019
    Maglione a righe bicolor orizzontali e pullover rosso fuoco a girocollo.

    La collezione Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Dondup è ricca di maglioni e felpe dal mood casual e sporty.

    Ciò che più colpisce sono le stampe a righe orizzontali bicolor, che ritroviamo su diversi pullover a girocollo; non mancano le proposte monocolore in morbida lana e perfette da abbinare sia con un pantalone dal taglio classico che con un jeans regular fit e dalla vestibilità ampia.

    Ma non è tutto, perché la collezione uomo per la prossima stagione fredda è caratterizzata anche da stupendi dolcevita dal taglio over e dalle nuance soft e pastello, che il brand abbina a dei pantaloni oversize in tono, oppure, dei classici jeans straight fit.

    Pantaloni e jeans Dondup uomo Autunno/Inverno 2018-2019

    pantaloni e jeans dondup autunno inverno 2018 2019
    Jeans regular con strappi e pantalone classico oversize.

    I pantaloni Dondup uomo per l’Autunno/Inverno 2018-2019 sono ampi, morbidi e dalla vestibilità over; un esempio è il modello color grigio chiaro che il brand propone in abbinamento a un dolcevita in tono; non mancano i pantaloni classici e quelli modello chino, declinati in diverse varianti di colore e perfetti da sfoggiare sia con un outfit di giorno che con un look più adatto alla sera.

    Bellissimi e assolutamente da avere per la prossima stagione invernale sono i pantaloni in tessuto check sulle tonalità del beige, che il brand di moda abbina a una felpa bordeaux, una camicia classica celeste, un montogomery cammello e delle sneakers: un look casual e trendy, dal carattere easy e informale, ma che di certo non passa inosservato.

    I jeans Dondup da uomo sono straight fit con gamba dritta a sigaretta, oppure, morbidi sulle cosce e con strappi effetto used.

    Per quanto riguardi i lavaggi, troviamo sia modelli più scuri e intensi che jeans chiari e slavati sulla gamba; altro particolare dei jeans Dondup sono i risvolti, che ritroviamo principalmente sui modelli con gamba ampia e dal taglio over.

    La palette cromatica che caratterizza la collezione uomo Dondup Autunno/Inverno 2018-2019 è ricca di nuance intense e profonde, come il blu e il total black, che si mescolano con tonalità pastello più delicate, che ricordano la stagione fredda, come il bianco e il grigio chiaro.

    In più, a dare una sferzata di colore ed energia all’intera capsule collection vi è tanto rosso fuoco, che ritroviamo soprattutto sui maglioni e i pullover, oppure, decori come le righe orizzontali e il tessuto a quadri.

    Nella nostra galleria fotografica troverete l’anteprima con tutte le proposte che caratterizzano la bellissima collezione uomo Dondup Autunno/Inverno 2018-2019.