Speciale Natale

Dolce & Gabbana, la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Dolce & Gabbana, la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Dolce e Gabbana, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Dolce & Gabbana, la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata da particolari creazioni, stampe che si fanno notare, micro ricami e soprattutto una serie di completi giacca e pantaloni sfavillanti e insoliti. Ritroviamo, infatti, fantasie gessate, quadri, spighe e persino dei pois over all o anche solo sul bordo dei revers, senza considerare le cascate di glitter e le gemme applicate. Una collezione che è riuscita ancora una volta a distinguersi da tutte le altre proponendo look maschili da capogiro.

    Se siete stati attenti e avete seguito le tendenze moda viste durante la Milano Moda Uomo per l’autunno/inverno 2014-2015 sapete sicuramente che ci sono alcuni capi di abbigliamento must have ma anche che la collezione uomo di Dolce & Gabbana si è contraddistinta dalle altre. Gli appassionati di moda lo sanno benissimo, negli ultimi anni la maison si è dedicata allo stile italiano, in particolar modo a quello siciliano, scegliendo momenti storici e volti sacri. Questa volta gli stilisti hanno optato per la dominazione siciliana, per i re e i normanni che hanno assediato l’isola.

    Nella nuova collezione troviamo innanzitutto una nuova serie di abiti da uomo Dolce & Gabbana, molto particolari e diversi tra loro.

    Alcuni di questi presentano delle micro lavorazioni a decoro su tutto il tessuto, altri patine di glitter e altri ancora delle stampe, effigi dei grandi re ma anche e soprattutto armature e stemmi. Molto belle anche le giacche con micro pois mentre se preferite qualcosa di più portabile sicuramente non potrete resistere ai modelli a quadretti.

    Oltre alle giacche e pantaloni, tra le quali molti modelli in velluto perfetti e molto chic per serate eleganti, troviamo anche tantissimi capispalla. Tra questi ci sono dei cappotti di pelliccia, degli splendidi caban, dei bomber e dei giubbini in pelle e anche degli splendidi piumini invernali, tra cui dei modelli veramente di tendenza durante la stagione fredda. Non fatevi scappare nemmeno le felpe, soprattutto quelle arricchiti dalle stampe oro, delle vere e proprie creazioni gioiello, ma nemmeno le camicie con pettorine e le creazioni gessate, un vero e proprio must di questa collezione.

    La linea è infine conclusa da una serie di guanti e cappucci ricamati che ben si sposano alle cartelle e agli zaini con stampe normanne e con gli anfibi borchiati. Scoprite nella nostra gallery tutte le novità della collezione Dolce & Gabbana autunno/inverno 2014-2015.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoDolce e GabbanaModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI