Speciale Natale

Diesel presenta la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Diesel presenta la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Diesel, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Diesel presenta la collezione uomo Autunno/Inverno 2014-2015 e offre proprio tutto ciò che occorre per poter sfoggiare un look easy e cool durante questa fredda stagione. Il catalogo del brand, svelato principalmente durante la scorsa sfilata della linea Diesel Black Gold, ha rivelato il mood deciso della linea: giacche di pelle e cappotti neri dal taglio militare si sposano con le numerose camicie colorate e fantasie e i jeans di ogni genere e numerosi pantaloni cargo e metallizzati. Siete pronti per scoprire con noi nel dettaglio tutta la nuova collezione Diesel.

    Da Diesel ci aspettiamo sempre grandi cose, trend da seguire e capi must have. Anche in questa stagione il brand non tradisce le aspettative proponendo il suo solito irreverente look fatto non tanto di eccessi ma di dettagli imperdibili. Tra le proposte più interessanti di questa stagione troviamo innanzitutto i numerosi cappotti, tra cui modelli di media lunghezza dal taglio rigoroso e preciso, proprio come quello dei militari. Addirittura, su molti dei capispalla proposti notiamo delle belle e grandi spille in argento, come fossero degli stemmi o dei simboli legati al mondo dell’arma. Fanno parte di questa serie anche le diverse giacche di pelle, da quelle più semplici ai modelli biker, alcune delle quali declinate in argento metallizzato, a riporto con i pantaloni delle stesso genere. A proposito di pantaloni, nella collezione non possono mancare assolutamente gli adoratissimi jeans Diesel, che potete trovare nei più grandi negozi del brand; come sempre la proposta è variegata e si va da quelli a gamba larga a quella stretta fino ai modelli in denim caratterizzato da lavaggi particolari.

    E ora occupiamoci del topwear perché il brand si è concentrato molto anche sulle varie camicie che compongono la collezione.

    Oltre a quelle tinta unita, Diesel ha realizzato anche dei modelli con trama a quadretti, soprattutto declinate nei toni del rosso, ma anche creazioni stile patchwork con disegni floreali anche di colori differenti. Non mancano ovviamente le camicie di jeans, anche queste presentate in base ai vari lavaggi. La linea è poi conclusa dai pullover, dalle t-shirt sulle quali troviamo scritte e logo. Diesel proporne anche dei maglioncini a rombi e dei cardigan per combattere al meglio la fredda stagione.

    Per sfogliare il catalogo del marchio vi consigliamo di guardare la nostra gallery: qui vedrete tutte le proposte di abbigliamento Diesel autunno/inverno 2014-20145.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoDieselModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI