David Naman: abbigliamento e accessori Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione di abbigliamento e accessori David Naman per l'Autunno/Inverno 2017-2018 abbraccia tutti i look e le esigenze di stile. Tantissime le proposte casual ma, al tempo stesso, vi sono molte alternative per l'uomo che ama sfoggiare un outfit elegante e ricercato. Dai coat monopetto alle giacche in stile biker fino agli accessori, la collezione David Naman per la prossima stagione è da non perdere.

da , il

    David Naman è un brand di riferimento per la moda maschile e la nuova collezione di abbigliamento e accessori Autunno/Inverno 2017-2018 si rivolge a tutti gli uomini, a prescindere dall’età e dallo stile. La capsule collection è l’unione fra la sartorialità di capi eleganti e raffinati e la ricerca di uno stile dinamico, moderno e contemporaneo, che ritroviamo sia nell’abbigliamento che negli accessori. Tutte le collezioni firmate David Naman hanno uno stile inconfondibile e, in più, sono molto versatili; per la prossima stagione, il guardaroba dell’uomo David Naman è caratterizzato da coat monopetto, giacche in tessuto tecnico, pantaloni dal taglio classico e pullover a girocollo con stampe, fino ai classici e avvolgenti maglioni a collo alto monocolore. Non mancano gli accessori, dalle calzature ai bijoux, tutti pensati e studiati per adattarsi alle esigenze dell’uomo moderno.

    Cappotti e giacche per la prossima stagione

    cappotti e giacche per la prossima stagione

    La collezione David Naman per la prossima stagione include moltissimi cappotti e giacche da uomo, ideali da sfoggiare sia con un look casual e comodo che con un look più sofisticato e formale.

    Tantissimi i coat monopetto da indossare con jeans straight o regular fit, maglione a girocollo e scarpe stringate in pelle.

    Noi segnaliamo il cappotto cammello da uomo, oppure, il cappotto monopetto grigio scuro con revers perfetto da abbinare a un pantalone classico, un pullover monocolore e una camicia slim fit.

    Fra le giacche abbiamo molte proposte perfette per ripararsi dalla pioggia, come i giubbotti in tessuto tecnico e i trench doppiopetto; non mancano i bomber che il brand propone sia nella versione classica monocolore che in velluto a costine e con stampe.

    Pantaloni uomo Autunno/Inverno 2017-2018

    pantaloni uomo autunno inverno 2017 2018

    I pantaloni uomo Autunno/Inverno 2017-2018 sono davvero molti; dai più classici jeans ai pantaloni eleganti, fino ai modelli in velluto a costine e monocolore.

    Noi segnaliamo il pantalone in denim regular fit modello stonewashed, oppure, il pantalone in velluto color arancione bruciato, da abbinare a un maglione a collo alto nero e delle scarpe stringate.

    Imperdibile è anche il pantalone dal taglio classico e rigoroso color blu notte, ideale da sfoggiare in occasione di eventi importanti e cerimonie, oppure, i modelli con stampa Principe di Galles.

    Maglioni a girocollo e dolcevita

    maglioni a girocollo e dolcevita

    Se si parla di moda uomo Autunno/Inverno 2017-2018 non possono mancare i maglioni a girocollo e i dolcevita. Per la prossima stagione David Naman propone tantissimi maglioni dalla vestibilità slim, a girocollo e monocolore ideali da indossare con qualsiasi outfit.

    Non mancano i maglioni a collo alto, sia morbidi che in tessuto stretch, ideali da sfoggiare con un look elegante, magari con un pantalone con gamba dritta, una giacca classica slim fit e un coat monopetto.

    Accessori uomo per la prossima stagione

    accessori uomo per la prossima stagione

    La collezione David Naman per la prossima stagione include anche tantissimi accessori: dalle calzature alla pelletteria fino ai bijoux.

    Per quanto riguarda le scarpe il brand propone diversi modelli, come le sneakers in pelle classiche e modello slip-on, oppure, i military boots total black e ancora le scarpe modello derby.

    La pelletteria include portafogli, portadocumenti e porta carte di credito tutti realizzati in pelle e declinati in diverse colorazioni per accontentare tutti i gusti.

    Non mancano i gioielli pensati per l’uomo moderno e dall’animo rock, come l’anello con pietra nera e incisioni, oppure, la collana con teschi.