Speciale Natale

David Mayer collezione estate 2014 [FOTO]

David Mayer collezione estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione David Mayer per l’estate 2014 è ricca di colori ma soprattutto di fantasie tropicali e floreali. Giacche, felpe e pantaloncini esplorano le grandi e verdi foglie di paesaggi incontaminati e da sogno mentre su molte delle t-shirt e camicie in genere ritroviamo degli elementi classici, come le righe e i pois. Con una palette di colori che gioca molto sulle sfumature, in particolar modo quelle dell’azzurro, la linea di abbigliamento David Mayer si contraddistingue per la sua versatilità e lo stile giovane e fresco che non dimentica, tuttavia, i completi più formali.

    Ha decisamente uno stile da tenere sempre sotto controllo David Mayer Naman, che nel tempo ha saputo conquistare il pubblico maschile con una serie di capi di abbigliamento easy ma comunque sempre ricercati nei più piccoli dettagli. Basti guardare alcune delle sue proposte della nuova collezione per scoprire, infatti, risvolti curati con fantasie di tendenza oppure elementi, come taschini o toppe, caratterizzati da elementi in contrasto. Come anticipato la linea esplora una moltitudine di cromie, tra cui, ovviamente, anche i colori moda dell’estate 2014: celeste, azzurro e rosso sono tra i protagonisti di maglie e pantaloni, ma non mancano nemmeno il sabbia, il bianco, il giallo, il grigio e il verde scuro militare.

    Nel dettaglio, la collezione David Mayer estate 2014 è ricca di complementi cool da mixare tra loro per creare dei look indimenticabili e di tendenza.

    Una t-shirt, anche basica, magari caratterizzata da un taschino con stampa floreale, si può sposare benissimo con dei bermuda rosso intenso o anche blue denim e il tutto può essere arricchito con un tocco di stile, aggiungendo un bel gilet: in questo modo avrete realizzato un outfit semplice, comodo ma comunque più esclusivo, grazie proprio all’aiuto della giacca smanicata.

    Un’altra soluzione possibile è quella di scegliere dei pantaloni in cotone leggerissimo e colorati, che nella linea del brand abbondano, per poi conciliare delle deliziose camicie fantasia estive, tra cui motivi a fiori, tropicali e persino pois. A proposito di questi ultimi, i puntini colorati ma anche le righe sono tra le stampe più classiche e tra le più utilizzate all’interno della linea, così ognuno riuscirà a creare con facilità un look semplice eppur di tendenza. Inoltre, tra le tante proposte del marchio maschile troviamo anche dei completi più formali, tutti in tessuti leggeri, perfetti per la calda stagione, e declinati in nuance pastello, come il celeste e il grigio chiaro. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere più da vicino tutti i capi di abbigliamento e i relativi accessori tra cui cinture e scarpe di David Mayer.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI