Dama, Scacchi, Prestige: collezioni preziose per l’uomo Comete

da , il

    Dama, Scacchi, Prestige: collezioni preziose per l’uomo Comete

    Stile contemporaneo, gusto ricercato, look raffinato e attento ai dettagli: questi gli elementi che caratterizzano il fascino dell’uomo Comete.

    Giovane e raffinato, sempre attento ed informato, capace di vivere il gioiello come un dettaglio prezioso per un look impeccabile. Un dettaglio che non deve mancare nella sua quotidianità, al quale spesso dona un valore affettivo.

    Pensate per Lui le nuove collezioni SS/2011 firmate Comete, gioielli e accessori che spaziano dall’oro (18kt), all’argento, passando per l’inconfondibile acciaio fino alla novità assoluta della ceramica, materiale innovativo per uno stile originale, grintoso ed elegante. Dettaglio prezioso: il diamante. Creazioni all’apparenza classiche ma dal carattere distintivo:

    DAMA. Per chi desidera essere il protagonista assoluto.

    La preziosità e la cura del dettaglio vengono arricchiti dal design Comete, sia nei girocolli che soprattutto nella lavorazione dei tennis, creazioni dal gusto classico impreziosite in modo glamour e sofisticato da diamanti neri alternati a placchette d’oro bianco o rosé.

    SCACCHI. Simboli di un carattere forte.

    Dal gusto metropolitano, la collezione si propone in acciao con inserti di PU nero e PVD in un gioco di forme e incastri. Forte constrasto di luci e riflessi. E’ il dettaglio il vero stile!

    PRESTIGE. La vera innovazione in gioielleria.

    Trendy ed innovativa la collezione di girocolli e bracciali in ceramica nera o bianca. Arricchita da spinelli neri e con un cuore di maglia in acciaio che dona massima flessibilità e comodità. Ceramica hight-tech per chi ricerca leggerezza, eleganza, pregio, linee morbide e moderne.

    Per saperne di più vai sul sito Comete