Speciale Natale

Creme solari estate 2014: le migliori marche per lui [FOTO]

Creme solari estate 2014: le migliori marche per lui [FOTO]
da in Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Creme solari per l’estate 2014: quali sono le migliori marche? Quali scegliere per non scottarsi e soprattutto quali preferire per ottenere una bella abbronzatura intensa e uniforme? Come ogni anno, le aziende produttrici del settore, anche questa estate hanno lanciato tantissimi nuovi prodotti. Alcuni sono delle vere e proprie novità, ad altre hanno migliorato la formulato e altre ancora hanno un packaging più pratico rispetto al precedente. Ci sono latti solari, spray, olii e stick tra i quali perdersi: siete pronti per scoprire tutti quelli che dovete assolutamente conoscere?

    Ideali per non sembrare dei gamberetti arrossati al termine delle prime sessioni al mare, le creme solari estive sono pensate per favorire alla perfezione l’abbronzatura. Utilizzandole così come spiegato anche sul prodotto stesso, vedrete che riuscirete ad ottenere un colorito perfetto e uniforme, che i vostri colleghi, una volta rientrati in ufficio, vi invidieranno. Tra i prodotti migliori di questa stagione vogliamo consigliarvi quelli del marchio Prep. Forse molti di voi lo conosceranno per via del dopobarba e per le creme annesse alla rasatura, quindi sapete bene che le lozioni di questa azienda sono piuttosto gradevoli e ce ne sono di ogni fattore di protezione. Per quanto riguarda linee complete, all’interno delle quali trovare tutto il necessario, dall’spf 50 agli spray senza filtro ma rinfrescanti, vi segnaliamo i solari di Collistar e di Lancaster. A proposito di quest’ultima marca, vi consigliamo, per ottenere una bellissima abbronzatura, di scegliere il Sun Beauty, un vero e proprio must.

    Non c’è estate senza le creme solari Nivea e per il 2014 arrivano le Protect & Refresh, latti e spray pensati, oltre che per proteggere, per dare sollievo e freschezza.

    Impossibile non resistere ai nuovi prodotti di Australian Gold, pensati per surfisti e consigliatissimi per proteggere al meglio anche i tatuaggi più piccoli. Molti ragazzi, al posto della crema fluida, preferiscono lo spray e tra questi vi segnaliamo quelli di La Roche-Posay, ancora una volta di Lancaster e di Vichy. Anche quest’anno la linea di quest’ultimo brand è molto ricca, troverete sicuramente ciò che più fa per voi. Chi è in cerca di un olio solare abbronzante potrà optare per i prodotti di Garnier, Hawaiian e Galenic ma ricordate anche di procurarvi un buon doposole, come quello di Shiseido, e anche uno shampoo solare per proteggere al meglio i vostri capelli con ciuffo o senza, tra i quali ce n’è anche uno di Collistar. Sfogliate la nostra gallery, riguardate tutte le migliori creme solari 2014 e scegliete la vostra preferita.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI