Creme contorno occhi: 6 prodotti da non perdere per l’uomo

Le creme contorno occhi sono importanti anche per l'uomo che desidera prendersi cura della propria pelle e del proprio aspetto fisico. Per tale ragione, oggi vi segnaliamo i 6 prodotti per la cura del contorno occhi assolutamente da non perdere.

da , il

    creme occhi uomo

    Le creme per il contorno occhi non sono soltanto un’esclusiva femminile e oggi vi proponiamo 6 prodotti da non perdere per la cura della pelle intorno agli occhi. Sì, perché sono sempre di più gli uomini che si interessano della cura del proprio aspetto fisico e, in particolar modo, della pelle del viso. Infatti, nonostante l’invecchiamento cutaneo negli uomini sia più lento e le rughe maschili più affascinanti, oggi un numero sempre più grande di uomini ha incluso nella propria beauty routine la cura del viso. Quindi, in tema di bellezza maschile oggi vi facciamo conoscere le 6 creme più efficaci per il contorno occhi, prodotti di ultima generazione e caratterizzati da formule ultra leggere, dall’effetto tonificante e antiage.

    Shiseido – Total Revitalizer Eye

    crema contorno occhi shiseido

    Shiseido Total Revitalizer Eye è una crema da uomo per il contorno occhi ad effetto lifting, caratterizzata da una texture molto leggera e fresca, che non unge e non lascia la pelle lucida.

    Questo prodotto si ispira alle punture di acido ialuronico e, per tale ragione, rinvigorisce lo sguardo, combatte le rughe, il rilassamento cutaneo, il gonfiore e, in più, contrasta i segni del tempo e della stanchezza.

    Clinique for Men – Antiage Eye cream

    crema contorno occhi clinique

    La crema per uomo Antiage Eye Cream firmata Clinique è un prodotto dal grande potere idratante di tutta la zona del contorno occhi, che spesso risulta essere secca e disidratata.

    Inoltre, questa crema riduce le occhiaie, combatte le rughe e illumina la pelle rinforzando la barriera idrolipidica; ma non è tutto, perché la crema Clinique per uomo migliora la compattezza della pelle donandole uniformità.

    Bionike – Defence Man Contorno Occhi

    crema contorno occhi bionike

    Bionike – Defence Man Contorno Occhi è una crema antiborse e antiocchiaie, dalla texture super leggera e dalla formula studiata per proteggere la pelle del viso dalle irritazioni. Infatti, si tratta di un prodotto senza profumo, senza conservanti, senza glutine e nickel tested.

    La formula della crema contorno occhi Bionike stimola la rigenerazione cellulare, contrasta l’invecchiamento cutaneo, i radicali liberi e, in più, ha un effetto decongestionante che riduce il gonfiore della zona intorno agli occhi.

    Lancome – Rénergy 3D yeaux

    crema contorno occhi lancome

    La crema Rénergy 3D yeaux firmata Lancome ha un potere rassodante e un effetto antirughe. La sua formula leggera è stata pensata e studiata per gli uomini dai 40 anni in su ed è adatta a qualunque tipologia di pelle.

    Collistar – Lifting Contorno Occhi

    crema contorno occhi collistar

    La crema uomo per il contorno occhi della Collistar ha una formula in gel ultra leggera e dona un immediato effetto lifting su tutta la zona intorno all’occhio. Si tratta di una crema studiata per attenuare non sole le rughe e i segni del tempo, ma anche per contrastare le borse e il gonfiore.

    Si applica tramite le tre sfere d’acciaio che stimolano la circolazione e donano un sollievo istantaneo. Inoltre, questa crema contiene caffeina e acido ialuronico, due elementi che idratano la pelle in profondità.

    Dior – Homme Dermo System

    crema contorno occhi dior homme

    Una delle creme più efficaci per il contorno occhi è la Dior Homme Dermo System. Si tratta di una crema anti borse e occhiaie, dall’effetto ristrutturante; inoltre, la sua formula in gel si assorbe rapidamente, non unge e garantisce un immediato effetto lifting.