Crema antirughe uomo: i prodotti must have per contrastare il passare del tempo

Crema antirughe uomo: i prodotti must have per contrastare il passare del tempo
da in Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La crema antirughe da uomo è un ottimo alleato per contrastare i segni del tempo ma quali sono i prodotti must have più efficaci da non farsi scappare? Sul mercato sono presenti diverse soluzioni, lozioni e sieri ma anche dopobarba per far sì che il viso appaia più giovane e levigato. Ovviamente, ci sono cosmetici più efficaci di altri, alcuni caratterizzati da agenti diversi, in base anche alla tipologia di pelle, se più secca o più grassa, e all’uso, se diurno o notturno. In base a questi elementi varia anche il prezzo ma, ad ogni modo, di creme antirughe da uomo ce ne sono moltissime: scoprite con noi quali sono quelle che vale la pena conoscere.

    Quando parliamo di voler essere dei veri fighi, soprattutto quando si va oltre i 35 anni, ci riferiamo anche al proprio look personale, a quello beauty, non solo a ciò che riguarda il campo del fashion. A questa età iniziano a vedersi i primi segni del tempo ed è bene fare ricorso a qualche piccolo escamotage. In questo caso bisogna selezionare dei buoni prodotti beauty come le creme antirughe da uomo efficaci.

    Tra quelle che si trovano più facilmente in profumeria ci sono certamente quelle di Nivea, che vanta una linea piuttosto ricca. Tra le sue proposte ci sono la crema idratante da giorno, il fluido antietà ma anche il balsamo after shave.

    In effetti, in commercio si trovano numerosi dopobarba per lui di marche diverse e tra questi ce ne sono alcuni che contengono degli agenti pensati per contrastare le rughe, anche quelle d’espressione, combattute da L’Oreal con Stop Rughe.

    Tra i cosmetici da non perdere c’è la crema antirughe da uomo di Collistar, che nella sua collezione maschile conta un siero, un fluido per il contorno occhi, la crema gel e un’altra Ultra Attiva. Con fattore di protezione 15 c’è il prodotto Antirughe Riparazione Youth Surge di Clinique, mentre La Prairie, uno dei marchi migliori e più efficaci in campo cosmetico presenti sul mercato propone la Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion Face Eyes Neck e la Advanced Marine Biology Tonic. Ottima anche la soluzione di Baxter, che ha ideato una crema antirughe da uomo notte, così potrete rilassarvi e massaggiare il viso prima di andare a dormire. Molto più attivi sono i sieri, come il tensore liftante di StriVectin, il rigenerante targato Acqua di Parma o il Megalift Homme, effetto filler, di Eisenberg.

    Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto tutte le migliori creme antirughe maschili, economiche e non, per offrirvi un ampio ventaglio di scelta. Per voi e per la vostra pelle.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 13:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI