Speciale Natale

Cravatte Hermes: i modelli più belli per essere sempre elegante [FOTO]

Cravatte Hermes: i modelli più belli per essere sempre elegante [FOTO]
da in Accessori uomo, Cravatte, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:
    La cravatta, simbolo dell'eleganza maschile, torna sulle passerelle del mondo della moda

    Che ne pensate delle cravatte di Hermes? La famosa maison francese, negli anni, ha realizzato molti dei modelli più belli per essere sempre eleganti in ogni occasione, da quando andiamo a lavoro fino a quando partecipiamo alle occasioni più importanti e formali. Ce ne sono di ogni genere, da quelle tinta unita fino alle proposte fantasiose, tutte realizzate in tessuti pregiatissimi, a cominciare dalla seta. Tra le proposte più contemporanee, invece, troviamo delle cravatte Hermes di maglia, tutte completamente intrecciate, le quali disegnano dei piccoli decori. Siete pronti per scoprire con noi tutta la splendida collezione del noto marchio?

    Quando si vuole realizzare un look raffinato, esclusivo o formale, bisogna sempre e comunque scegliere la cravatta. Sta bene sopra la camicia bianca e i jeans e sta sicuramente benissimo quando dovete indossare un bell’abito da cerimonia per essere degli invitati perfetti. Tra i modelli proposti dalla nota maison troviamo innanzitutto delle cravatte Hermes stampate, tutte realizzate in twill di seta e piegate a mano, le quali sono caratterizzate da fantasie divertenti ed iconiche, come scimmie, ancora, uccelli che somigliano a degli aeroplani ma anche trame iconiche, come le righe. Molto belle anche le cravatte tessute con quadretti, pois e altri elementi a rilievo, anche queste in seta.

    Ci sono poi delle splendide cravatte tinta unita di Hermes declinate in numerosissimi colori moda, dal rosso all’azzurro, dal grigio chiaro al prugna passando per il fucsia e il turchese. Su queste troviamo la H, iniziale del marchio, ripetuta in vario modo.

    Quelle in nattée di seta presentano, invece, una trama intrecciata sempre monocolore. Molto belle le cravatte tricot di lana e proposte nella variante bicolore, mentre quelle della serie Tie 7 sono decisamente più classiche e nuovamente realizzate in seta.

    Ma quanto costano questi accessori da uomo? I prezzi delle cravatte Hermes si aggirano poco sopra le cento euro, quindi se pensate di fare un regalo a una persona cara o se desiderate fare a voi stesso un dono pregiato, sappiate che la cifra richiesta non è poi così alta. Vi esortiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire con noi tutte le splendide cravatte del marchio da non farsi scappare.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCravatteModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI