Costumi da bagno uomo 2017: tutti i modelli [FOTO]

Tra i nuovi costumi da bagno uomo 2017 realizzati per l’estate ci sono soluzioni cool e ricercate per essere al top anche in spiaggia. Tra i vari modelli ci sono i costumi da bagno slip o pantaloncino, ma anche dei modelli strani, che spesso sono caratterizzati da dettagli, applicazioni o fantasie insolite. Meglio affidarsi ai grandi classici, per non sbagliare, come i costumi da bagno uomo Sundek, Calzedonia o Armani.

da , il

    Colorati e fantasiosi, i nuovi costumi da bagno uomo 2017 sono i must have indispensabili dell’estate. Di modelli cool ce ne sono molti e nelle nuove collezioni se ne trovano di particolari, divertenti ma anche di più semplici. Ci sono sicuramente i costumi da bagno uomo classici, ovvero quelli tinta unita, che il più delle volte presentano il logo o il nome del brand. Ovviamente ci sono anche quelli con raffigurazioni inaspettate, dalle palme ai fiori tropicali fino ai paesaggi. Vediamo insieme quali sono i modelli più cool tra i nuovi costumi da uomo per l’estate 2017.

    Costumi da bagno uomo 2017: i più cool

    Costume uomo Gallo

    Quando si avvicina l’estate, è impossibile non dare uno sguardo ai nuovi costumi da bagno uomo Sundek. Oltre alle classiche proposte colorate, il marchio ha realizzato una serie di modelli con paesaggi marini e disegni di fulmini e fiori. Molto belli anche i costumi da bagno uomo slip declinati nei colori moda Pantone primavera/estate 2017, come giallo e verde petrolio. Da non perdere quelli di MC2 Saint Barth, che ha rilanciato il suo pantaloncino con le papere e un altro con dei bassotti. Vilebrequin propone la sua linea in collaborazione con Karl Lagerfeld, mentre Ripa&Ripa conquistano con un costume uomo pantaloncino con grafiche ispirate alle carte napoletane e al mondo dei tarocchi. Xarifa propone degli shorts che ricordano le maioliche marocchine e Orlebar Brown invece ha scelto una serie di stampe dedicate proprio all’estate. Da non perdere i costumi da bagno uomo Calzedonia, in particolar modo quelli con trame di aragoste, mentre quelli di Yamamay presentano delle fantasie tropicali. Disegni e colori inaspettati anche tra i costumi da bagno uomo Armani, Thom Browne preferisce squali e granchi e Dolce & Gabbana rilancia gli strumenti musicali a corda. Tra i costumi da bagno uomo strani, o meglio più particolari e decorati, vi segnaliamo quelli etnici di Givenchy e quelli lunghi con icona tigre del Bengala di Gucci.

    Costumi da bagno uomo slip: i modelli 2017

    Costume slip camouflage Calzedonia

    Tra i costumi da bagno uomo slip ci sono dei modelli che vi suggeriamo di prendere in considerazione. Tra questi spiccano ancora una volta quelli di Calzedonia, tra cui anche qualcuno con trama camouflage, mentre se preferite quelli tinta unita vi suggeriamo di modelli di Armani e Sundek. Il marchio Dsquared2 propone sui suoi slip il logo oversize e a contrasto, mentre quelli di Adidas sono dei veri e propri costumi da bagno sportivi.

    Ora avete finalmente scoperto tutti i modelli più cool dell’estate 2017 ma vi ricordiamo che prima di acquistare quello dei vostri sogni è bene scoprire dei consigli su come scegliere il costume da uomo. Solo in questo modo riuscirete ad apparire in splendida forma al mare e in piscina.