Speciale Natale

Costumi da bagno uomo 2016: tutti i modelli [FOTO]

Costumi da bagno uomo 2016: tutti i modelli [FOTO]
da in Costumi da bagno uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno 2016 per l’uomo sono tra i complementi da non farsi scappare se state programmando weekend al mare, giornate in piscina o magari una bella vacanza anche fuori stagione. Tra tutti i modelli che i noti brand hanno realizzato per questa estate, qual è il più cool? In realtà è impossibile deciderlo a priori e certamente una risposta che potremmo fornirvi noi non potrà soddisfare i gusti di ognuno di voi. Difatti, molto dipende dal proprio stile personale, da ciò che vi piace indossare e soprattutto anche dal vostro fisico. Scoprite insieme a noi tutti i modelli più belli dei nuovi costumi da uomo per l’estate 2016, così che potrete trovare la vostra proposta favorita per questa calda stagione.

    Quando si parla di costumi da bagno da uomo l’eterna lotta si consuma tra quelli che preferiscono lo slip e quelli che adorano il pantaloncino. Da che parte stiamo noi? Da nessuna delle due perché, come accennato poco prima, tutto dipende soprattutto dalla silhouette, dalla forma fisica e anche dai muscoli. Ovviamente gli slip da mare sono quelli che offrono meno stampe e dettagli interessanti: il più delle volte sono proposti in tinta unita, sono, per ovvi motivi, elasticizzati ma, rispetto a tutti gli altri, sono quelli che permettono di prendere meglio la tintarella, a meno che non vogliate scendere a compromessi e indossare il mezzo slip…

    Ad ogni modo, tra i costumi slip da uomo per l’estate 2016 vi segnaliamo quelli di Calzedonia, che oltre al monocromatico ha creato anche qualcosa con righe e profili a contrasto, quelli di Neil Barrett, che vantano cascate di fulmini, ma anche i parigamba di La Perla e Tommy Hilfiger, che rispetto ai modelli precedenti sono leggermente più coprenti.

    Ovviamente i pantaloncini, o boxer da mare, sono quelli che vanno per la maggiore e ce ne sono di varie tipologie, dal tinta unita a quelli fantasiosi. Molto belli, tanto per cominciare, i costumi da uomo di Vilebraquin, quest’anno declinate nelle tonalità pastello, che sono anche i colori moda della primavera/estate.

    Da non perdere quelli di O’Neill, con micro trama geometrica, così come quelli di Superdry, impreziositi solamente da un numero ricamato a contrasto. Asos ha puntato sull’effetto sfumato mentre tra i costumi da uomo 2016 troviamo anche quelli di Moncler, Msgm e Calvin Klein proposti in un intramontabile blu notte.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i costumi da uomo per l’estate 2016 più belli: qual è il vostro favorito?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI