Speciale Natale

Costumi da bagno uomo 2015: tutti i modelli [FOTO]

Costumi da bagno uomo 2015: tutti i modelli [FOTO]

    Quali sono i migliori costumi da bagno 2015 per uomo? Tra tutti i modelli presentati all’interno delle varie collezioni si annidano numerose proposte di tendenza. In queste ultime stagioni ne abbiamo viste di ogni genere, da quelli aderentissimi a quelli più comodi e ampi, da quelli tinta unita alle creazioni stampate, dagli slip ai parigamba fino ai boxer lunghi. Sono tantissimi i marchi che propongono le loro versioni ma quello che possiamo già anticiparvi è che quest’anno, complice il ritorno alla moda retrò, vanno per la maggiore i pantaloncini di media lunghezza con stampe esclusive e particolari.

    Dopo lo scandaloso esordio del mezzo slip da uomo, una moda che, per fortuna, non ha preso piede, ora è giunto il momento di tornare alla ‘normalità’ con i costumi uomo per l’estate 2015 più sobri e dal taglio più sobrio. Sono i pantaloncini, quelli a mezza coscia, i grandi protagonisti di quest’anno, dunque, non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i più cool.

    Iniziamo subito da quelli tinta unita, che da sempre conquistano il pubblico maschile, come le proposte di Burberry, che quest’anno punta molto sulle nuance pastello, come il rosa,tra i colori moda dell’estate 2015, mentre l’acquamarina è una delle cromie preferite dal marchio Polo Ralph Lauren. Monocromatici anche le proposte di Speedo, tra cui troviamo sia slip sia parigamba, e lo stesso discorso vale per i costumi da bagno di Gucci. Se ricercate qualcosa di trendy e unico vi consigliamo i modelli di Dolce&Gabbana, che in questa calda stagione puntano molto su due fantasie classiche, le righe e i pois.

    Da non perdere nemmeno le versioni con stampe particolari e divertenti, come gli aerei e gli elefanti che costituiscono gli shorts da mare di Limoland.

    Sempre a proposito di creazioni insolite e particolari, vi segnaliamo i costumi da bagno Vilebrequin: il marchio nel corso delle ultime stagioni ha realizzato dei modelli piuttosto insoliti, impreziositi da stampe divertenti, come la trama a base di ananas o di cavallucci marini, e, ovviamente, quella con le tartarughe di mare, logo dell’azienda. I costumi di Quiksilver hanno come sempre un carattere molto sportivo e sono decisamente più lunghi rispetto agli altri, così come quelli di Superdry e alcuni di Tommy Hilfiger. Infine, non possiamo non segnalarvi i costumi da bagno di Sundek, che quest’anno, oltre a quelli più classici, torna a conquistare con una serie di fantasie uniche.

    451

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI