Speciale Natale

Costumi da bagno uomo 2014: tutti i modelli [FOTO]

Costumi da bagno uomo 2014: tutti i modelli [FOTO]

    Costumi da bagno uomo 2014: tutti i modelli. In vacanza, al mare, in piscina o dovunque voi andiate ricordate di scegliere uno dei nuovi costumi mare da uomo 2014. Come sempre, le proposte sono tantissime, i colori sono brillanti e le fantasie, di certo, non mancano. Sta solo a voi scegliere quale taglio, quali nuance e pattern più si addicono al vostro stile e al mood della vostra estate!

    Le vacanze estive sono il momento ideale per mostrare il meglio di sé e con i costumi 2014 di sicuro non si può sbagliare. Quando abbiamo bisogno di comporre un look per uscire con gli amici, con la ragazza o per andare a rimorchiare ed essere dei veri fighi, si punta su diversi pezzi del proprio guardaroba; invece, quando si va al mare o in piscina altro non si indossa se non uno dei nostri costumi da bagno. Qual è il modello giusto? In realtà, non esiste uno stile ben definito, un colore migliore dell’altro, o una fantasia più adeguata, quello che però può aiutare è individuare quale è il look che più fa per noi.

    Sono meglio i costumi da bagno uomo slip o quelli lunghi? Negli ultimi tempi i modelli a mutandina hanno decisamente spopolato sulle spiagge italiane, complici anche le numerose stampe, spesso di bandiere, che li hanno resi decisamente più appetibili. Sono comodi perché si asciugano più velocemente e sono pratici perché l’abbronzatura colora alla perfezione le gambe. Eppure, negli ultimi tempi, stiamo (ri)assistendo a un cambio di rotta, che ci vuole con uno dei nuovi costumi da bagno uomo boxer. Non c’è bisogno di scegliere quelli stile surfista, praticamente lunghi alle ginocchia, basta puntare su un taglio medio e sempre glamour e sportivo, e soprattutto molto cool.

    Tra i modelli più belli ci sono sicuramente i costumi da bagno uomo camouflage.

    A proporli sono numerosi brand, da Billabong a Valentino. Le stampe tropicali e afro piacciono sempre e, se siete in cerca di queste proposte, potete trovarle da Okun e Twintip. Decisamente più rigorosi e lineari, anche nei pattern, i costumi da bagno uomo Calzedonia e Tommy Hilfiger, mentre la maison Dsquared2 punta moltissimo su quelli tinta unita impreziositi da piccoli fiorellini hawaiani. Anche i costumi da bagno uomo Armani hanno un taglio molto sobrio e assolutamente sportivo, mentre quelli di Quicksilver e Oakley offrono un’esplosione di colore. Di sicuro, se siete in cerca di qualcosa di colorato e fantasioso ma non volete spendere troppo, vi consigliamo di guardare all’interno della nuova collezione uomo H&M primavera/estate 2014, altrimenti puntate tutto sui costumi da bagno uomo Dolce & Gabbana, un vero e proprio must per gli appassionati di moda mare.

    Vi piacciono le righe? Fate un salto da Guess, mentre se vi preferite i modelli tinta unita, dal taglio non troppo oversize e sempre chic in ogni occasione, vi consigliamo di dare uno sguardo alle proposte di Parah 2014 o ai costumi da bagno uomo Vilebrequin, tra i quali troverete anche motivi molto particolari. Scoprite tutti i modelli per l’estate nella nostra gallery!

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCostumi da bagno uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI