Costumi da bagno uomo 2013: tutti i modelli [FOTO]

Costumi da bagno uomo 2013: tutti i modelli [FOTO]

    Avete già pensato al costume da bagno che indosserete durante l’estate 2013? I migliori brand hanno realizzato collezioni beachwear ricche di elementi, bermuda, slip e parigamba all’ultima moda per essere glam anche in riva al mare o a bordo piscina. Tinta unita o a fantasia, il costume da bagno è il must di ogni estate. Pronti per scoprire i modelli più belli di quella del 2013?

    Avete ancora il costume da bagno della passata stagione? È il momento di fare un po’ di pulizia, togliere dal cassetto della moda mare i modelli ormai obsoleti e aggiornarsi con nuove tendenze, fantasie e marchi. Tra i più amati da giovani e meno giovani ci sono quelli realizzati dai brand Calzedonia e Yamamay. A prezzi decisamente molto competitivi, i due marchi hanno creato una collezione mare maschile davvero interessante ed entusiasmante, tenendo conto degli ultimi trend. Tra una serie di modelli tinta unita o bicolor, dove l’azzurro e il rosso la fanno sempre da padrone, ritroviamo anche la stampa camouflage nella linea targata Yamamay, ovvero la fantasia mimetica indossati dai militari. La proposta è doppiamente di tendenza perché al pattern è unito anche un tocco di colore fluo.

    Il camouflage lo ritroviamo anche all’interno della collezione North Sails, che lo propone su un bermuda lungo quasi fino al ginocchio. Il marchio inoltre propone anche altre fantasie, tra le quali delle simpatiche stelline bianche. Più imponente e caratterizzata da stampe e simboli è la collezione di Dsquared2 che propone sui suoi costumi da bagno teschi, fiori, tucani, scenari da vacanza ma anche modelli a tinta unita, molto simili a quelli proposti anche da Dolce & Gabbana.

    Anche Vilebrequin offre per l’estate 2013 una collezione davvero invidiabile, ricca di bermuda lunghi, pensati per il papà e il suo bambino.

    Punta sul classico Bikkembergs, che propone slip e boxer corti a tinta unita tutti impreziositi da una striscia a contrasto. Sundek ripropone i modelli iconici e aggiunge qualche micro fantasia, come le ancore, e punta molto sulle righe. Anche Ralph Lauren gioca con le stampe a fiori, uno dei motivi must di stagione, mentre Colmar non osa e propone bermuda morbidi tinta unita.

    Come avete avuto modo di capire i costumi da bagno da uomo per il 2013 sono davvero molti e ce n’è per tutti i gusti. Dal modello multicolor a quello a tinta unita, dalle fantasie delicate floreali a quelle più decise e rock con i teschi, dagli slip ai boxer, passando anche per i parigamba. Un’offerta infinita e di tendenza tra la quale dovete navigare per trovare il costume perfetto per voi.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCostumi da bagno uomoModa Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI