Costumi da bagno slip da uomo per l’estate 2016: i più cool [FOTO]

Costumi da bagno slip da uomo per l’estate 2016: i più cool [FOTO]
da in Acquista subito, Costumi da bagno uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti costumi da bagno slip da uomo per l’estate 2016 ma quali sono i modelli più cool? Quando si parla di questo genere di capo beachwear c’è chi si entusiasma, perché lo adora, e chi invece lo disprezza completamente. Come mai si hanno due reazioni così forti? Innanzitutto è una questione di stile: ci sono uomini che preferiscono i modelli a pantaloncino, a volte anche piuttosto lunghi come quelli stile surf, ma questo solamente per un fattore puramente estetico. L’altro motivo è legato al fisico, perché solo chi ha un corpo asciutto e tonico può permettersi di andare al mare indossando solamente uno slip…


    Ad ogni modo, considerando gusti ma anche silhouette, scopriamo insieme quali sono i costumi da bagno da uomo per l’estate 2016 che siano slip. Come vi abbiamo già anticipato, la maggior parte di questi sono tinta unita e le scelte cromatiche sono giocate su nuance classiche, come azzurro, e tutte le sue sfumature, nero, rosso e verde militari. Tra questi vi segnaliamo i costumi slip di Arena, dallo stile pulito, sobrio e sportivo, così come quelli di Guess e Pantone. Molto belli anche quelli di Hom e le proposte di Yamamay, mentre se vi piacciono alcuni dettagli, posti sulla fascia o sui lati, vi suggeriamo i costumi da bagno slip Sundek o anche quelli di Tommy Hilfiger.

    Chi ha voglia di qualche modello che vanti nuance inaspettate, potrà scegliere tra quelli di Emporio Armani, proposti anche in arancione, o tra i costumi da uomo di Calzedonia, che ha realizzato anche degli slip verde smeraldo o caratterizzati da sfumature di blu mare.

    Ricercate qualcosa che sia diverso da tutto ciò? In questo caso fareste bene a puntare su qualche modello fantasia. Tra questi ci sono quelli di Dsquared2, caratterizzati da fiori tropicali, quelli di MC2 Saint Barth, con righe nautical o anche disegni come tattoo old school, oppure preferire il classico camouflage o i fulmini di Neil Barrett. Ci sono, inoltre, quelli di Moschino, con stampa logo, i modelli di Fendi, con logomania all over, ma anche di Versace, con disegno in stile barocco oro brillante.

    Cosa ne pensate di questi nuovi costumi da bagno slip da uomo 2016? Nella nostra gallery ne potrete vedere tantissimi: guardateli e scegliete il vostro favorito per l’estate 2016.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Acquista subitoCostumi da bagno uomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI