Costume Halloween da uomo senza testa: le idee più spaventose

Tra i costumi di Halloween più spaventosi l’uomo senza testa riscuote sempre un grande successo. È indubbiamente uno dei personaggi più paurosi, quindi perché non scegliere proprio questo travestimento per la notte delle streghe. Ecco le idee più tremende tra i costumi uomo di Halloween

da , il

    Costume Halloween da uomo senza testa: le idee più spaventose

    Il costume di Halloween da uomo senza testa potrebbe fare al caso vostro se siete in cerca di idee davvero spaventose. Durante la notte delle streghe va in scena una vera e propria sfida e a vincere è il travestimento più terrificante. Volete far rizzare i capelli ai vostri amici? Tagliatevi la testa, in senso figurato ovviamente, scegliendo uno dei migliori costumi da uomo perfetti per Halloween. Non c’è alcun bisogno, in questo caso, di ricorrere a particolari trucchi perché esistono dei travestimenti e delle maschere di Halloween ad hoc. Ecco quali sono i costumi da uomo senza testa che vi suggeriamo di indossare.

    Costume Halloween uomo con testa in mano

    Costume con testa in mano halloween

    Via la testa ma prima di eliminarla completamente fareste bene a portarla con voi! Questo è un buon modo per costruire un bel costume di Halloween davvero spaventoso e anche abbastanza originale. In fondo non se ne vedono molti in giro e sicuramente l’effetto paura è garantito.

    Costume Halloween Uomo Senza Testa - Travestimento-M

    Costume Halloween cavaliere senza testa

    Costume halloween cavaliere senza testa

    Il cavaliere senza testa è un must quindi se siete a caccia di costumi di Halloween uomo che valgano davvero la pena di essere acquistati, puntate proprio su questo. L’abito sarà completamente nero, anche piuttosto formale, dovrà avere un mantello e un lungo colletto. All’altezza del collo, invece, si noterà solamente un taglio nettissimo…

    Costume cavaliere senza testa

    Costume Halloween uomo nero senza testa

    Costume nero uomo senza testa

    Chi ha paura dell’uomo nero? La risposta è tutti, ma se l’uomo nero è addirittura senza testa l’effetto si amplifica moltissimo. Il total black anche in questo caso è fondamentale e potete arricchire il vostro look con degli accessori, come una falce o magari un’arma che rievochi il Medioevo.

    Senza Testa Horseman Ragazzi Vestito Per Halloween Bambini Horror Costume Bambini - 12-14 anni di età

    Maschera Halloween uomo senza testa

    Maschera uomo senza testa

    Un’altra buona idea per essere spaventosi durante la notte delle streghe è quella di sfoggiare una maschera di Halloween senza testa. È il modo più semplice ma anche più terrificante per ottenere ciò che state sognando: spaventare tutti. Infatti con un accessorio simile non avete alcun bisogno di fare entrate spettacolari, perché vi basterà circolare tra la folla per destare clamore e far urlare qualcuno.

    Widmann 01014 - Maschera Testa Recisa Uomo senza Testa, Adulto