Costume da zombie per Halloween: 40 look spaventosi [FOTO]

Costume da zombie per Halloween: 40 look spaventosi [FOTO]
da in Moda Uomo, Halloween

    Un costume da zombie per Halloween rappresenta certamente un’ottima scelta, un modo per sfoggiare un look spaventoso e senza tempo ma, di fatto, come si realizza? In effetti, a meno che non acquistiate un prodotto preconfezionato in un negozio che vende travestimenti, non è poi così scontato riuscire nell’impresa. In realtà, potreste indossare di tutto perché lo zombie è un ex essere umano che ora non ha più vita, insomma è un morto che cammina e che fa paura. Potrebbe essere chiunque, da un poliziotto a uno studente, da un pirata a un cantante. Tutto dipende da voi: in chi volete trasformarvi?

    Innanzitutto, dunque, vi conviene scegliere un personaggio così da avere chiaro in mente come dovreste vestirvi. Vi facciamo un esempio semplice ma efficace ovvero pensate a uno zombie chirurgo, che dovrebbe indossare il solito camice verde e la cuffietta: in questo caso non dovrete far altro che procurarvi un simile look, sporcarlo con macchie di sangue e anche rompere il tessuto qui e là. Il resto lo fa il make up e qualche trucco che potete acquistare nei negozi specializzati, come quelli che raffigurano ferite e morsi.

    Il nostro, ovviamente, è solo un personaggio scelto tra tanti che, però, visto che ha una sua divisa è facilmente riconoscibile. Potreste scegliere un cantante e optare per un abbigliamento da rock star, trasformarvi in un carcerato, indossando dei vestiti a righe bianche e nere o magari tutto in arancione, oppure fare il giocatore di football preferendo una di quelle maglie scure con numero oversize sul petto e caschetto con mascherina. E come fare a cambiare questi personaggi in zombie? In questo caso serve il make up!

    Per trasformarvi realmente in zombie dovete completamente cambiare il vostro viso. Per farlo vi consigliamo un trucco spaventoso per Halloween che abbia una base chiara, solitamente sui toni del biancastro o grigio chiaro, delle ferite o delle cicatrici disegnate sulle guance o sulla fronte.

    Potete anche intensificare il tutto aggiungendo del sangue finto attorno alla bocca, con il quale potreste anche sporcarvi i vestiti. Con un bastoncino con ovatta potreste colorare i vostri denti di nero, con un colorante apposito, oppure potreste acquistare delle vere e proprie ferite da applicare sul viso o anche sulle mani. Insomma, date sfogo alla vostra immaginazione, vestirsi ad Halloween non è poi così complicato. Sfogliate la nostra gallery e guardate i migliori costumi da zombie e anche trucchi ai quali ispirarvi: vedrete, è più semplice di quanto crediate.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoHalloween
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI