Speciale Natale

Copia il look di Osvaldo [FOTO]

Copia il look di Osvaldo [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vi piace il look di Osvaldo e volete ispirarvi al suo stile per essere sempre impeccabile in ogni situazione? Se la risposta è positiva allora è il caso di seguire i nostri consigli, perché in questo articolo vi riveleremo alcuni segreti per poter imitare il calciatore argentino, che gioca con la nostra nazionale italiana. Il suo stile è molto easy e comodo ma ricercato nei piccoli dettagli. Ma, diteci la verità, non avete notato che anche lui si ispira a qualcuno di più famoso?

    E sì, Osvaldo si ispira proprio alla grande icona fashion maschile Johnny Depp. Da lui riprende l’hairstyle, il taglio dei baffetti e la barba leggermente incolta, il modo di abbinare le t-shirt alle camicie a quadri, gli occhiali da nerd e i vari cappellini. Insomma, è lo stesso calciatore a copiare il look all’attore statunitense! Ciò che è vero, però, è che c’è anche una buona dose di somiglianza tra i due, per questo i loro stili sono davvero simili. Ma vediamo nel dettaglio cosa ama indossare il caro Osvaldo quando si trova fuori dal campo.

    Iniziamo immediatamente dall’abbigliamento perché è davvero molto semplice. Il calciatore ama spesso indossare t-shirt con stampe, solitamente bianche con raffigurazioni di teschi o motivi e personaggi bizzarri e divertenti. I jeans leggermente ampi si alternano ai pantaloni morbidi della tuta. Alle magliettine spesso abbina delle camicie a quadri tartan, da portare rigorosamente aperte. Per quanto riguarda le giacche, invece, preferisce i modelli di pelle, nera o beige, basta che sia davvero neutra. Indossa spesso anche dei cappellini check, proprio come quelli che appartengono allo stile di Johnny Depp.

    A proposito di accessori, Osvaldo adora i bijoux, infatti attorno al collo notiamo spesso una cascata di collane con varie ciondoli, come quello della pace, e indossa anche molti bracciali e non si separa mai dal suo orologio in metallo silver. Gli occhiali, però, sono il suo punto debole, un segno che contraddistinguono il suo look. Preferisce i modelli da nerd, che siano quadrati o tondi, ma sempre di stampo vintage. I capelli li porta un po’ lunghi, ondulati, spesso raccolti in un piccolo chignon alto. Sfoggia sempre un strato di barba incolta e i suoi baffetti, Depp style, sono uno de o suoi segni distintivi. Qualche tattoo sul braccio completano alla perfezione il look del calciatore argento. E, per non perdervi nulla dei suoi outfit, vi consigliamo di dare uno sguardo alle sue foto di stile, che abbiamo raccolto nella nostra gallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI