Copia il look di Hamsik [FOTO]

Copia il look di Hamsik [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Vuoi copiare il look di Hamsik ma non sai come fare? A parte le presenze in campo, col Napoli e con la nazionale slovacca, della quale è capitano, Marek Hamsik non è certo un ragazzo che fa molta vita mondana. I suoi look fuori dal campo sono davvero pochi, ma attraverso alcuni di essi è possibile recuperare tutti i must have del suo stile.

    A differenza di molti suoi colleghi, vi basti pensare a Balotelli, il giocatore del Napoli adora uno stile sobrio e pulito, soprattutto molto sportivo e casual, adatto quindi a tutte le occasioni. Di certo, quando si tratta di cerimonie e occasioni formali, anche Hamsik tira fuori dall’armadio il completo elegante, sempre scuro e rigoroso, e lo indossa in grande stile. Ma iniziamo dalle basi e scopriamo qual è il look da giorno che il calciatore centrocampista slovacco preferisce in assoluto.

    Lo stile di Hamsik è molto semplice. Adora le maglie stampate, soprattutto per uscite serali, ma anche modelli semplici a manica lunga e corta. Spesso indossa delle polo, sempre tinte con colori sobri, come bianco e blu, e di sicuro non può fare a meno delle felpe quando il clima si fa più rigido. E le camicie? Mai, a meno che non deve affrontare serate galanti e formali, solo in questo caso indossare, oltre la camicia, un completo elegante con tanto di cravatta e scarpe stringate. Hamsik accorda grande preferenza ai jeans, sia i modelli lunghi, adatti a moltissime occasioni, ma anche i bermuda al ginocchio, suoi eterni alleati.

    Il denim resta ancora protagonista anche per quanto riguarda le giacche o simili, tant’è che adora i gilet di jeans con i quali spesso si reca allo stadio, quando, ovviamente, non gioca.

    Va da sé che ama la sneakers e tutto ciò che fa parte dell’emisfero casual e sporty. Sebbene la cresta, della quale è simbolo incontrastato insieme a pochi altri, spesso in testa porta dei cappelli da baseball. Non si stacca mai dalla sua borsetta tracolla e un altro accessorio che adora sono gli occhiali. Indossa quelli da vista, ma solo se vistosi, come i modelli aviator con montatura bold. Per quanto riguarda i sunglasses, invece, preferisce le grandi mascherine black. Anche Marek Hamsik ha dei tatuaggi, diversi a dire il vero e sparsi su tutto il corpo. Iconici quelli maori e le scritte, anche di nomi, sparsi su braccio e addome.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/10/2013 18:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI