Copia il look di El Shaarawy [FOTO]

Copia il look di El Shaarawy [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    È il calciatore del momento. El Shaarawy, ragazzo prodigio del Milan, cresta altissima e cresta sulle spalle, è un’icona di stile. Vuoi scoprire come copiare il suo look? Il talento rossonero ha uno stile molto sportivo, easy e facile da imitare. Ciò che invece richiede sicuramente più attenzione è il suo hairstyle, che ultimamente sta spopolando soprattutto tra i giovanissimi.

    Prendi una bella cresta, alta e curatissima, e sei già a metà strada. Se vuoi copiare il look di El Shaarawy prima di tutto devi avere il suo stesso hairstyle. Come ben sapete i capelli con la cresta sono molto di tendenza, soprattutto tra i calciatori. El Shaarawy è forse solo l’ultimo della lista che ha avuto per molto tempo, e ancora oggi, come capostipite Marek Hamsik e tantissimi altri talenti del calcio.

    Il taglio di capelli di El Shaarawy

    Ad ogni modo, tornano allo stile del talento del Milan, per copiare il suo look bisogna avere il suo stesso taglio di capelli o almeno molto simile. La sua cresta è altissima, molto curata e anche piuttosto sottile, tutto merito di una tipologia di capello molto fine. Curatissime anche le sopracciglia, folte e ben definite, pulite perfettamente. La barba è assolutamente inesistente, come se El Shaarawy non l’avesse per niente, in fondo, se ci pensate, è davvero molto giovane. Ma ora veniamo all’abbigliamento.

    Cosa indossa generalmente El Shaarawy?

    Giacca nera, felpa con cappuccio e t-shirt

    Siamo abituati a vederlo con indosso la tuta o la divisa del Milan. Praticamente vestito di rosso e di nero, a strisce, proprio come la bandiera della sua squadra, El Shaarawy, sebbene non faccia grande vita mondana, di tanto in tanto, si mostra con outfit molto casual, anzi praticamente molto sporty. Le tute sono sicuramente sue amiche. Le adora moltissimo e quando può sfoggia sempre una felpa con cappuccio o un pantalone morbido e largo.

    T-shirt con scollo a v

    Le t-shirt sono un’altra grande sua passione. Le adora aderenti e possibilmente molto scollate. Attorno al collo poi non mancano mai delle collane, anche più di una e di diverse lunghezze.

    Le cuffie oversize di El Shaarawy

    Un accessorio del quale El Shaarawy sembra non riuscire a fare a meno sono le sue cuffie, che lo accompagnano ovunque egli vada, soprattutto quando è in treno.

    El Shaarawy cappotto e completo nero

    Capita, raramente ma capita, che El Shaarawy indossi completi eleganti, soprattutto in occasioni particolari come delle premiazioni. Quando capita di vederlo in coordinato scuro, solitamente nero, abbina una camicia bianca e un papillon scuro. Scarpe classiche eleganti, quasi mai stringate e il gioco è fatto. Dallo stile sportivo a quello elegante in un attimo!

    577

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI