Copia il look di David Beckham [FOTO]

Copia il look di David Beckham [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Copia il look di David Beckham se anche tu vuoi diventare una fashion icon proprio come l’ex calciatore inglese. Negli anni si è sempre contraddistinto, in e fuori dal campo. Ha sposato una donna che ora è persino diventata una stilista tra le più acclamate in passerella e lui è senza dubbio un fuori classe. Adora vestirsi con capi di abbigliamento morbidi, ha una passione sfrenata per le camicie da indossare aperte sulle t-shirt bianche, e ha una bella collezione di cappellini beanie di lana, che caratterizzano particolarmente il suo look boho chic. Ovviamente, sa benissimo anche come risultare sofisticato quando l’occasione lo richiede. Scoprite con noi tutti i segreti del look di David Beckham e imparate a copiare il suo stile.

    Quando si parla di moda uomo i personaggi da prendere come riferimento sono diversi ma non troppi e tra questi uno dei meglio vestiti è sicuramente David Beckham. L’ex calciatore ha talento e classe da vendere. Il suo stile è sempre adeguatissimo all’occasione alla quale prende parte. Sa bene quando indossare qualcosa di più sportivo, di più trasandato, di casual ma anche di elegante.

    In genere adora i capi di abbigliamento easy, in fondo, con quel fisico, ha difficilmente bisogno di cose troppo particolari. Lo stile di David Beckham si potrebbe definire boho, perché ama le camicie da indossare sbottonate o comunque un po’ sdrucite, i jeans bassi e mai aderenti, le sneakers ma anche gli stivaletti dall’effetto used e i cappellini di lana. Uno dei capi di abbigliamento che in realtà sembra non mancare mai nei vari look streetstyle del bel David è la t-shirt bianca e, fidatevi, lui sa davvero come indossarla.

    Ovviamente, quando partecipa ad eventi importanti, come cene di beneficenza, o sfila sul red carpet, indossa sempre dei bellissimi completi giacca e pantalone coordinati. Su richiesta opta per lo smoking, sia nero sia bianco, e ha una predilezione per i modelli doppiopetto tinti di blu. Il look di Beckham passa anche attraverso i suoi segreti di bellezza. Il suo hair style, ogni anno, detta tendenza; basti pensare al suo ultimo taglio di capelli con ciuffo, amatissimo dai più. Inoltre, i tatuaggi di David Beckham incantano tutti e sono spesso fonte di ispirazione per chi sceglie di farsi imprimere su pelle qualcosa, un simbolo o una frase.

    Scoprite nella nostra gallery le tante foto di David Beckham per imparare a vestirvi proprio come lui.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/07/2014 19:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI