Come vestirti a Formentera? I look per l’uomo

Non sai come vestirsi a Formentera? Non preoccuparti perché in questo articolo ti forniremo dei consigli di stile per realizzare dei look uomo impeccabili e perfetti per questa magica isola. Ecco tutti i nostri suggerimenti per indossare i must have moda per una vacanza a Formentera.

da , il

    Come vestirti a Formentera? I look per l’uomo

    Se ti stai chiedendo come vestirti a Formentera e vuoi scoprire i look per l’uomo più adatti per questa splendida isola sappi che stai leggendo l’articolo giusto. La redazione di QNM vuole darti una mano e aiutarti a scegliere i capi di abbigliamento e gli accessori da mettere in valigia e da utilizzare durante la tua vacanza. Chi ha deciso di trascorrere qualche giornata a Formentera dovrà preferire alcuni capi di abbigliamento e tralasciarne degli altri. Vediamo insieme quali sono i migliori look uomo per una vacanza a Formentera.

    Location da sogno amata soprattutto dalle star, Formentera è un piccolo paradiso, un gioiello dove rilassarsi e lasciarsi incantare dalle splendide e affascinanti spiagge e dalle bellezze della natura.

    Ecco perché il tuo abbigliamento non potrà di certo essere troppo trascurato e poco stiloso. Devi scegliere con cura cosa portarti in valigia perché Formentera non ammette gli errori di stile. Ecco i nostri consigli.

    Vestiti uomo da mettere in valigia

    Vestiti uomo da mettere in valigia

    Cosa mettere in valigia per Formentera? Innanzitutto fai un conto dei giorni e delle sere che resterai su questa splendida isola. Evita gli indumenti troppo pesanti ma, per precauzione, inserisci un pullover di filo possibilmente beige o blu. T-shirt e camicie sono fondamentali così come i bermuda scivolati con o senza tasconi. I costumi da bagno sono utilissimi nonostante molte spiagge di Formentera sono famose perché naturiste. Evita i capi di abbigliamento sgargianti e fluorescenti perché questa è una location da sogno, non un ritrovo trash.

    Must have indispensabili per Formentera

    must have indispensabili formentera uomo

    Scendendo nel dettaglio vogliamo rivelarti quali sono i must have da mettere in valigia per una vacanza a Formentera. Devi avere con te per forza una camicia bianca in lino e dei bermuda sabbia o navy. Non dimenticare un costume da bagno a pantaloncino per il quale ti suggeriamo una fantasia particolare, dai pois alla tropicale.

    Accessori uomo per vacanza a Formentera

    accessori formentera uomo

    Per quanto riguarda gli accessori da mettere in valigia ricorda che ogni uomo a Formentera va in giro con occhiali da sole e sandali in cuoio o anche espadrillas. Questi saranno i complementi dei quali non potrai fare a meno. Per la sera preferisci sempre delle scarpe aperte oppure dei mocassini leggeri e per impreziosire il tutto non dimenticare dei bracciali colorati, magari acquistati proprio sull’isola per indossare qualcosa di tipico.