Come vestirsi per sembrare più magro: i consigli per l’uomo

Ci sono tanti consigli da seguire su come vestirsi per sembrare più magro. Innanzitutto potete affidarvi alle proposte moda uomo taglie forti pensate per chi è in sovrappeso e per chi è decisamente robusto. Ecco come deve vestirsi un uomo per sembrare più magro.

da , il

    Come vestirsi per sembrare più magro: i consigli per l’uomo

    Non è sempre semplice capire come vestirsi per sembrare più magro ma in questo articolo offriamo tanti consigli per l’uomo che vuole nascondere i kili di troppo. Riuscire a trovare l’outfit giusto per molti può sembrare un’impresa e infatti non è affatto semplice. Solamente dopo aver appreso qual è l’abbigliamento uomo più adatto a sé tutti vi sembrerà un gioco da ragazzi. Ecco i nostri consigli su come vestirsi per sembrare più magro.

    Per riuscire a valorizzarsi è bene trovare il giusto abbigliamento per uomo in sovrappeso così da evitare errori clamorosi. Infatti è meglio puntare su marche adatte proprio per chi è più robusto piuttosto che entrare in un negozio dove vendono vestiti striminziti e avvilenti.

    La moda uomo taglie forti è adatta non solamente a chi ha la pancia ma anche a tutti coloro che sono abbondanti sulle cosce e le gambe, sul petto e le spalle.

    Ecco i nostri consigli su come vestirsi per sembrare più magro uomo.

    Camicia uomo con pancia: come scegliere quella giusta?

    Partiamo dal problema principale che accomuna un po’ tutti: la pancia. Le camicie da uomo sono i top più adatti a chi ha qualche kilo di troppo. Il nostro consiglio è quello di optare per un modello semplice, anche tinta unita, meglio ancora se in tessuto scuro. Ciò che davvero conta in questo caso è quella di preferire una camicia della vostra taglia, né troppo larga né troppo stretta. Potete portarla dentro i pantaloni o anche al di fuori ma ricordate che dovete puntare su quelle con maniche lunghe perché vi aiuteranno a slanciare la figura.

    Come scegliere i pantaloni giusti?

    La moda per uomo grasso può apparire troppo arretrata ma fidatevi che con pochi accorgimenti riuscirete certamente a realizzare il look giusto. Quando dovete acquistare dei nuovi pantaloni dovete assolutamente preferire i modelli a sigaretta perché rispettano la stessa ampiezza delle cosce e vi faranno apparire più slanciati. Evita quelli che si stringono troppo all’altezza delle caviglie così come quelli a zampa.

    Vestiti taglie forti economici: dove trovarli?

    I vestiti per taglie forti economici possono sembrare difficilissimi da trovare eppure esistono. Se un tempo era obbligatorio recarsi da un sarto e richiedere un abito su misura, ora è molto più semplice perché potete persino acquistarli online. Tra i brand che realizzano vestiti per taglie comode e all’ultima moda ci sono Kiabi, H&M, Bonprix ma anche s.Oliver e Tommy Hilfiger. In questo modo riuscirete a realizzare un outfit per uomo robusto impeccabile senza spendere una fortuna.

    Come si deve vestire un ragazzo robusto?

    Anche se siete giovanissimi non dovete assolutamente farvi prendere dall’ansia perché ci sono tante proposte che potete indossare vestendovi comunque all’ultima moda. Quando acquistate le t-shirt preferite quelle con scollo a v e non quelle che lo hanno tondo. Le felpe non dovranno avere il cappuccio o la tasca davanti, così non aggiungerete ulteriore volume al vostro corpo.

    Preferite i colori più scuri, soprattutto per la parte superiore e indossate sempre la cintura larga o le bretelle. Il cappello è un vostro alleato così come lo è una borsa a mano, tra cui le valigette, che aiuteranno a spostare l’attenzione su altro.