Speciale Natale

Come usare il profumo a tuo vantaggio

Come usare il profumo a tuo vantaggio
da in Moda Uomo, Profumi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Come usare il profumo a tuo vantaggio? Se ve lo state chiedendo forse vi siete persi nei meandri dell’universo della bellezza maschile che si cela, ahinoi, dietro una buona fragranza che in un attimo rinvigorisce il proprio status. Un buon profumo da uomo aiuta a sentirsi più virili? La risposta è più semplice di quel che si crede ma in molti continuano a negare la realtà. Sì, quell’acqua di colonia a base di mandarino, sandalo o qualsiasi altro intruglio di sostanze si celi al suo interno rende il maschio più figo. Si sente invincibile, uno stallone, un vero e proprio cool man al quale ogni donna crollerà ai piedi. Senza nemmeno schioccare le dita!

    Il profumo maschile è quell’accessorio beauty che trasforma l’uomo da semplice a sofisticato, è quell’elemento che aiuta a rinvigorirsi senza nemmeno farsi la barba. Perché l’uomo deve sapere di uomo, dicono in molti, ma volete mettere quando l’uomo sa di qualcosa di buono? Va in profumeria, spruzza qui e lì e alla fine, dopo qualche annusatina da parte della commessa di turno, sceglie quello che convince di più; che il più delle volte coincide con il packaging più bello o semplicemente con l’ultima novità in fatto dei migliori profumi dell’estate.

    Ma cosa si nasconde dietro questa pratica? Il problema sta tutto nei ferormoni, quelle piccole sostanze che attivano la sessualità. Sì, avete capito bene, si tratta proprio di quella fragranza che attira e che in qualche modo, all’olfatto, ci rende unici. Sprigionare l’odore è dunque obbligatorio, pensate che anche gli animali lo fanno quando hanno bisogno di accoppiarsi! Va da sé che l’uomo in cerca di una preda deve assolutamente utilizzare il profumo. A tal proposito, è bene che voi sappiate che esistono dei profumi a base di ferormoni che, per intenderci, vanno alla grande nelle profumerie.

    Ottima anche l’acqua di colonia che, nonostante non li contenga, sembra accendere gli istinti più perversi: state correndo a comprarla, non è cosi?!

    Ora, però, torniamo alla domanda originale, ovvero cerchiamo di capire come usare il profumo a proprio vantaggio. Innanzitutto, se dovete rimorchiare e volete essere dei veri fighi, fatevi una bella doccia e improfumatevi ma con moderazione. Mettete qualche goccia sul collo e sui polsi e basta (evitate quelle assurde scene di calare la fragranza all’interno degli slip e sentirsi bruciare anche l’anima!). Se invece volete andare alla riconquista di qualche ex fidanzata utilizzate l’aroma di un tempo, quello che risveglierà in lei il più profondo istinto di desiderio: potrà andarvi bene concludendo la serata come vi aspettavate oppure… potrà tirarvi su un bel ceffone perché quel trucchetto lo conosce benissimo!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoProfumi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI