Speciale Natale

Come far crescere i capelli, prodotti e idee per lui [FOTO]

Come far crescere i capelli, prodotti e idee per lui [FOTO]
da in Capelli Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Come far crescere i capelli? Quali sono i prodotti e le idee migliori? Se anche voi siete spaventati dalla possibilità di perdere i capelli, se rientrate in quella fetta di persone che, per un motivo o per un altro, siete destinati a veder cadere parte della vostra chioma, allora, cari signori, è giunto il momento di prevenire e scoprire quali sono gli shampoo, lozioni, fiale e trattamenti che vale la pena conoscere e, in tal caso, utilizzare. Sul mercato esistono tantissimi rimedi che cercano di contrastare questo antipatico problema. Ci sono, infatti, prodotti anticaduta per capelli ma anche stimolatori e integratori alimentari. Vediamo insieme quali sono e chi li realizza.

    Quali sono le cause della caduta dei capelli? Ecco, questa dovrebbe essere la domanda da porsi prima di trovare una soluzione al problema. Sappiate che oltre al discorso ereditario, la caduta dei capelli è dovuta in tantissimi casi anche allo stress, alle carenze alimentari, infezioni e sbalzi ormonali o dovuti a medicinali. Detto questo cercate di fare attenzione in ogni caso e se desiderate un hair look con il ciuffo per l’estate allora è bene prevenire.

    Di prodotti per curare la caduta dei capelli maschili ce ne sono moltissimi a cominciare dagli shampoo. Non fanno ricrescere i capelli ma cercano di curare il cuoio capelluto troppo stressato e lo fanno, il più delle volte, attraverso elementi naturali.

    In alcuni di questi, infatti, non ci sono parabeni, dunque sono meno aggressivi dei soliti shampoo che si trovano in commercio. Tra i migliori vi segnaliamo quelli di Elvive Men, L’Occitane, L’Oreal e lo shampoo anticaduta di Biopoint.

    Altra soluzione per evitare di sfoggiare dei capelli rasati è quella di optare per un bel trattamento ricco e duraturo per contrastare la perdita dei capelli. Uno di questi lo firma Alterna ed è formulato con il complesso di crescita a base di trifoglio rosso, ideato proprio per stimolare la nuova crescita di capelli più forti. Ottimo anche quello di Kerastase e Redken, quest’ultimo realizzato a base di arginina.

    Molto buoni anche gli integratori alimentari, tra cui quello di Collistar, il Trico-Force Keratina, con complesso multivitaminico per assicurare un’azione rinforzante e ristrutturante e apportare all’organismo gli elementi specifici di cui il bulbo pilifero ha bisogno per mantenersi sano.

    Infine, non dimentichiamoci delle fiale per curare la perdita dei capelli, tra cui quelle di Biopoint, da applicare ogni giorno per tre mesi, e le famosissime fiale di Bioscalin con CronoBiogenina, che proteggono dai radicali liberi e da alcuni enzimi causati da stress psico-fisico, dalla cattiva alimentazione e persino da fumo e smog.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli UomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI