Speciale Natale

Come dare volume ai capelli, i consigli per l’uomo

Come dare volume ai capelli, i consigli per l’uomo
da in Capelli Uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 15:18

    0 volume capelli uomo

    Se non sapete come dare volume ai capelli forse è giunto il momento di scoprire e mettere in pratica dei consigli per l’uomo che non ce la fa più a combattere con la propria chioma. Ci sono dei metodi? È possibile avere un look che non sia poi così piatto? Sì, la risposta è assolutamente affermativa e non è così difficile riuscire nella nostra missione. Insomma, armatevi di un po’ di pazienza ma soprattutto dei prodotti giusti, che ora vi riveleremo, così riuscirete perfettamente a dare volume ai capelli.

    1 volume capelli uomo

    Siete mai entrati in una profumeria o in un negozio dove vendono prodotti per i capelli che non siano solamente cere e gel? Basterebbe dare uno sguardo rapido alle tipologie di shampoo per accorgersi che c’è anche quello volumizzante. Sul mercato ce ne sono moltissimi, quindi acquistatene uno, portatelo a casa e cominciate ad usarlo! Questo è certamente il primo passo da fare per dare volume ai capelli dell’uomo. Lasciate stare il balsamo che di solito tende invece ad appesantire la capigliatura.

    2 volume capelli uomo

    Come dare volume ai capelli dell’uomo? Vi suggeriamo di scegliere dei prodotti per lo styling considerati, anche in questo caso, voluminizzanti. Alcuni di quelli presenti sul mercato, oltre a fissare e domare la chioma, aiutano anche a farla sembrare più folta, quindi perché non li provate e scoprite il loro magico effetto? Le schiume sono sicuramente quelle da preferire.

    3 volume capelli uomo

    Se avete i capelli lunghi o medi vi consigliamo di asciugarli con la testa in giù. Questa semplice operazione vi permetterà di ottenere sin da subito un effetto voluminoso. E chi li ha corti? Ragazzi, se avete i capelli corti non c’è molto da fare per dare volume, bisogna avere un po’ di lunghezza per poter ottenere qualcosa che abbia forma, dunque sostanza!

    4 volume capelli uomo

    Ecco, questo è certamente uno dei consigli migliori da seguire soprattutto se avete un hair look corto: fatevi crescere i capelli e scegliete il taglio giusto. Solo in questo modo riuscirete a dare volume alla vostra chioma. Dunque, arrivate ad ottenere una lunghezza sulla quale si possa lavorare, andate dal vostro parrucchiere e spiegategli il problema e richiedete un taglio adatto, che solitamente è scalato. Dopo, utilizzate sempre i prodotti per dare volume e il gioco è fatto.

    5 volume capelli uomo

    Sì, lo capiamo, può sembrarvi una soluzione più estrema ma, fidatevi, è anche quella che vi permetterà di ottenere un effetto stellare! Con una spazzola piccola, sezionate le ciocche di capelli e pettinatele al contrario. Si arrufferanno in men che non si dica e voi otterrete una messa in piega strepitosa e ben cotonata. Visto come dare volume ai capelli dell’uomo con semplice praticità?

    718

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI