Speciale Natale

Come abbinare le New Balance, i look maschili a cui ispirarsi [FOTO]

Come abbinare le New Balance, i look maschili a cui ispirarsi [FOTO]
da in Accessori uomo, Come vestirsi, Consigli Moda Uomo, How To Moda Uomo, Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Se vi state chiedendo come abbinare le New Balance, in questo articolo troverete una serie di spunti interessanti. I look maschili a cui ispirarsi sono davvero tanti e spaziano dall’inverno all’estate, dal casual al raffinato passando, ovviamente, per quello più sportivo. Queste calzature, infatti, nascono per fare attività fisica e, comunque, da passeggio. Sono sicuramente delle scarpe da ginnastica che, per via del loro stile casual, per le varie rivisitazioni, per il comfort e per i colori sempre attuali, si abbinano a varie tipologie di outfit. Vediamo insieme, dunque, come realizzare un bel look da uomo con le New Balance.

    Le New Balance figurano senza dubbio tra le sneakers da uomo più apprezzate di questi ultimi tempi. Dopo il grande boom avvenuto verso l’inizio degli anni 2000, ora tornano a conquistare con varianti cromatiche e inserti interessanti.

    Come abbinarle con gusto? Per realizzare un outfit stiloso dovete innanzitutto capire cosa fare, dove andare e cosa indossare. Solo dopo aver capito quali abiti selezionare, potete optare o meno per le vostre scarpette da ginnastica. Mettiamo il caso che stiate andando in ufficio e che potete concedervi queste calzature: vi suggeriamo di non esagerare con cromie troppo eccentriche ma di mantenere un profilo basso; potreste abbinare delle New Balance grigio medio al vostro jeans o pantalone scuro, da coordinare a una camicia bianca e magari anche a un blazer o a un pullover di filo.

    Qualora avete a disposizione un po’ di tempo libero, potreste realizzare un look casual con le New Balance. Di norma il jeans resta sempre un grande amico del mondo maschile, mentre per la parte superiore potreste scegliere una t-shirt semplice o stampata, un maglione di lana o anche una felpa.

    Quali scarpe abbinare in questo caso? Visto che non avete nessun dettaglio troppo invadente, potete sicuramente scegliere delle New Balance dai colori decisi, magari anche color block, come verde smeraldo, azzurro, senape, cognac e burgundy.

    Se siete amanti dello stile biker o rock, l’abbinamento migliore che potete realizzare è quello total black, magari con un chiodo di pelle e delle New Balance vintage da uomo. È possibile, invece, abbinarle a un outfit elegante? La risposta è semplicemente no, perché queste sono scarpe davvero troppo casual e quindi inadatte per una cerimonia o, peggio ancora, per un evento di gala.

    Nella nostra gallery potrete vedere una serie di look da uomo con le New Balance a cui potete ispirarvi.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCome vestirsiConsigli Moda UomoHow To Moda UomoModa UomoScarpe sportiveScarpe Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI